waze
IWS21

Waze mostra, prima ancora che gli utenti partano da casa grazie alla nuova schermata “pre-drive”, i percorsi alternativi, la situazione del traffico e molto altro ancora nel nuovo aggiornamento. Quando si è al volante, l’ideale è poter scegliere tra diverse opzioni per andare da A a B – la più economica, la più breve, la più veloce – per essere sicuri che, qualsiasi direzione scegliamo, sia effettivamente la migliore prima di partire.

Waze si è così aggiornato per fare spazio alla schermata “pre-drive”, nella quale gli utenti possono ricevere dall’app nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo che possano prendere la decisione migliore tra quelle proposte. Tutto ciò aiuterà gli automobilisti a scegliere il percorso più adatto alle loro necessità rendendo più facile che mai ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, prima ancora di uscire di casa.

Si vuole evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato? O sapere quanto costerà il pedaggio più avanti? O si è curiosi di conoscere perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per arrivare a destinazione? Sulla schermata comparirà “il perché” nell’anteprima del viaggio, così si potrà apprendere che Waze sta consigliando il meglio basandosi sulle informazioni in tempo reale.

Questo aggiornamento è già in distribuzione a livello globale e nei prossimi due mesi raggiungerà tutti gli utenti in ogni parte del mondo. Meglio verificare di avere l’ultima versione di Waze scaricata per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.