IWS21

Nuovo appuntamento con la collana di steelbook “Titans of Cult” in Edizione Limitata firmata da Warner Bros Home Entertainment. Stavolta, l’omaggio della major dello scudo a uno dei grandi cult del cinema è per “Ready Player One”. 

Warner Bros. per il grande cinema di Hollywood

L’appuntamento sugli scaffali con la nuova produzione Warner Bros è fissato dal 27 luglio dopo le precedenti release rappresentate da “Wonder Woman” e “Mad Max Fury Road”. La steelbook limited edition di “Ready Player One” sarà disponibile al prezzo suggerito di 34,99 euro e conterrà due dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray. Ci sarà anche una spilletta smaltata dedicata e al poster da collezione in formato A3 che si illumina al buio. La pellicola, diretta da Steven Spielberg, si è basata sull’omonimo best seller diventato un fenomeno mondiale di Ernest Cline. Vale la pena ricordare che le steelbook “Titans of Cult” sono state realizzate lavorando a stretto contatto con gli studi di Hollywood, con un’offerta di prima qualità al fine di garantire l’esperienza cinematografica con la massima qualità di suono e immagine.

“Ready Player One”, una trama avvincente

La storia del film “Ready Player One” di Warner Bros, ambientata nel 2045, racconta di un mondo reale, luogo impervio e ostile. Gli unici momenti in cui Wade Watts (Tye Sheridan) si sente veramente vivo è quando si immerge nell’Oasi, un coinvolgente universo virtuale dove evade la maggior parte dell’umanità per trascorre le proprie giornate. In Oasis, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa, essere chiunque – gli unici limiti sono la propria immaginazione. L’Oasis è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance), che lascia la sua immensa fortuna e il controllo totale al vincitore di una competizione in tre round che aveva progettato per trovare un degno erede. Quando Wade vince la prima sfida di una caccia al tesoro che va oltre la realtà, insieme ai suoi amici – chiamati gli Altissimi Cinque – vengono catapultati in un universo fantastico fatto di scoperte e pericoli per salvare l’Oasis e il loro mondo.