Samsung pc

Il mese di novembre è a dir poco ricchissimo in casa Warner Bros. HE. Oltre che attraverso il noleggio sulle piattaforme digitali, la major dello scudo lancia per il formato boxato home video una serie di raccolte e new release che spaziano tra gusti e generi.

Nel segno dei Me contro Te

A calamitare l’attenzione c’è – in attesa dell’uscita nelle sale del loro terzo film il prossimo 1° gennaio 2022 – il Dvd de Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, la seconda magica avventura di Sofì e Luì in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. Insieme al Dvd standard sono disponibili anche edizioni con gadget: come l’esclusivo portapenne in legno e la cornice magnetica. Non solo: in vista del Natale saranno disponibili anche versioni ideali per i regali ai più piccoli che prevedono abbinamenti del Dvd con cartoline di Auguri di Luì e Sofì e pallina di Natale del Signor S per decorare l’albero.

Tra Harry Potter, Injustice e Matrix

Ma i grandi franchise sono di casa in Warner. E allora spazio  per celebrare il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ecco Harry Potter Hogwarts Express. Si tratta di una fantastica edizione da collezione che riproduce l’iconico Hogwarts Express contenente gli otto film della saga in 4K Ultra HD e Blu-ray e arricchita da eccezionali contenuti speciali e magici gadget dal mondo di Harry Potter. L’offerta è arricchita anche dai due capitoli di Wonder Woman in una nuova versione Steelbook 4K Ultra HD e Blu-ray, con la fantastica eroina ideata da William Moulton interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins. Non solo: dopo il successo del videogioco ‘Injustice: Gods Among Us’ c’è in versione 4K Ultra HD e Blu-ray Injustice, l’inedito film d’animazione con protagonisti molti personaggi dell’universo DC: da Superman a Batman e Joker, da Wonder Woman a Lanterna Verde e Harley Quinn. A proposito di grandi pellicole che hanno fatto storia, aspettando l’uscita nelle sale dell’attesissimo Matrix Resurrections dal prossimo 1° gennaio 2022, ecco il cofanetto Matrix Trilogy in 4K Ultra HD e Blu-ray. Così come per celebrare l’ultima avventura di James Bond di 007 No time to die, Warner Bros. HE propone una speciale edizione dedicata al leggendario agente segreto. In arrivo due edizioni speciali per rivivere i film interpretati da Roger Moore e Pierce Brosnan, ognuno con il proprio cofanetto in Dvd e Blu-ray.

Warner Bros., i grandi film in salotto

Dal 17 novembre arriveranno ben cinque release. In Dvd ci sarà la serie Tv completa di Smalville: 10 stagioni in special edition da sessanta dischi e ventotto ore di contenuti speciali. Dal 17 novembre appuntamento con Matrix Trilogy, Reminiscence in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, a cui seguono i due cofanetti dedicati a 007 James Bond Roger Moore e 007 James Bond Pierce Brosnan, per arrivare a The Conjuring Universe. Doppio appuntamento infine dal 25 novembre. Il primo sarà con Space Jam: New Legends, sequel dell’iconico Space Jam, uscito nel 1996 con protagonista la leggenda Michael Jordan, il film è diretto da Malcom D. Lee e vede protagonista l’attuale star dell’NBA LeBron James. Il secondo invece riguarderà il film toccherà a Malignant, horror/thriller originale interpretato da Annabelle Wallis, Maddie Hasson e George Young.