NIKON
NIKON

Warhammer 40.000: Speed Freeks, disponibile ora l’Open Alpha del free-to-play, multiplayer racing-shooter 

Per Warhammer 40.000: Speed Freeks, (qui il trailer) è disponibile ora l’Open Alpha su Steam del free-to-play, multiplayer racing-shooter con gli orchi, di Caged Element e Plaion.

I fan della velocità e dei dakka possono ora correre nell’universo di Warhammer 40.000, guidando veicoli scadenti e scaricando armi roboanti in una sfida emozionante fino all’ultimo sangue. I giocatori possono scegliere tra varie classi di veicoli, tra cui quelli danneggiati, carri armati e carri di supporto, con abilità distinte e una serie di stili di gioco differenti. I giocatori dovranno guidare fino alla vittoria su più mappe in questo mix esplosivo dei generi che spazia dal racing, al combattimento, fino allo shooter.

Warhammer 40.000: Speed Freeks, i contenuti

Per la fase Open Alpha di Warhammer 40.000: Speed Freeks, il gioco presenterà un numero limitato di veicoli e livelli, e solo una delle sue modalità di gioco, l’esclusiva Chase Mode. Questa modalità vede i giocatori correre e lottare per conquistare più punti possibili, con le squadre avversarie che spingono a loro volta il pedale sull’acceleratore per avere la meglio. Ma ecco le caratteristiche chiave:

·      Partite a 16 giocatori, con una varietà di veicoli tosti tra cui scegliere e mappe riccamente decorate in cui combattere. Non ci saranno due partite che finiranno allo stesso modo!

·      Varie classi di veicoli, con 7 veicoli unici tra cui scegliere, il che significa che i giocatori ne troveranno sempre uno che si adatta al loro umore e al loro stile di gioco.

·      In Chase Mode, le squadre devono accelerare per ottenere i punti e lottare per controllarli lungo la sfida. In Convoy Mode (non giocabile in fase Open Alpha) bisogna proteggere il proprio formidabile convoglio mentre si combatte per arrivare primi. Entrambe le modalità di gioco sono caotiche, uniche e piene dell’iconica brutalità ad alta velocità di Warhammer 40.000!

·       La grafica sgargiante e il caos esplosivo alimentati dall’Unreal Engine 5 daranno ai giocatori la possibilità di vivere il fantasy definitivo di Warhammer 40.000 come mai prima d’ora.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC