ims22

Il meglio della connettività di Vodafone e dell’intrattenimento PlayStation in un’esclusiva offerta per un nuovo modo di vivere il gaming con performance evolute. È ora possibile aderire ad un’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone e insieme acquistare PlayStation 5 (PS5), rateizzando l’intero importo. L’iniziativa rientra nel programma “Vodafone EasyTech” che porta in tutti i Vodafone store una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti. L’offerta, rivolta anche a coloro che hanno già un’offerta di rete fissa Vodafone attiva e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l’offerta V-Max, include la console PlayStation 5, due controller wireless Dual Sense e il videogame Gran Turismo 7, titolo in esclusiva per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 5 (PS5), disponibile dal 4 marzo 2022. Il tutto a un canone mensile di 27,99 euro al mese per 24 mesi.

L’iniziativa è promossa da una nuova campagna TV Vodafone che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando ad un videogame. Con le mani come se stringessero un controller e facendo versi che imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica, i due coinvolgono Cattelan in un “finto” racing game e tra curve, frenate e accelerate, si scopre che tutti sono sul tram per recarsi in un negozio Vodafone e cogliere la nuova offerta con PlayStation5.

La nuova proposta verrà inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku. Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano – che per l’occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco – i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti all’evento.