NIKON
TOPPS

Vivo lancia in Italia il nuovo V40 SE 5G e rafforza la partnership con WindTre

Vivo, produttore di smartphone, torna sul mercato italiano con una novità, il vivo V40 SE 5G. La serie V rappresenta la gamma medio-alta di vivo all’insegna di performance innovative e prezzi accessibili.

Roberto Goffredo, head of sales operators di Vivo Italia

“La qualità complessiva del V40 SE 5G è stata un ottimo viatico per rinnovare la nostra partnership con un operatore leader di mercato come WindTre, con cui prevediamo una collaborazione a lungo termine sul mercato italiano, con altre novità in arrivo nel 2024”, ha dichiarato Roberto Goffredo, head of sales operators di Vivo Italia. Il device è disponibile nei WindTre store a 299,90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a rate con carta di credito. Con un costo aggiuntivo di 3,99 euro, è possibile abbinare il nuovo smartphone all’offerta estiva di WindTre “Unlimited SMART 5G” che offre giga illimitati per sempre. L’acquisto dello smartphone è anche rateizzabile con addebito diretto sul conto corrente (SDD) e con finanziamento ad anticipo zero.

Vivo V40 SE: le caratteristiche tecniche

Lo smartphone V40 SE 5G presenta un design sofisticato ed elegante, pensato per soddisfare le aspettative dei consumatori, assicurando un corretto rapporto tra prezzo prestazioni graxzie ad alcune peculiarità, tra le quali la fotocamera, il 5G e la ricarica rapida.

Disponibile nelle eleganti colorazioni Crystal Black e Leather Purple, il vivo V40 SE 5G è dotato di un ampio schermo AMOLED (FHD+) da 6.67” a 120Hz e con luminosità pari 1800 nits. Il display racchiude la fotocamera multi-style da 16MP per ritratti selfie, che possono essere personalizzati in quattro modalità differenti (standard, naturale, vintage film e colori accesi), grazie al software dedicato. Il completo comparto fotografico, oltre a quella frontale, è arricchito nella parte posteriore da una tripla fotocamera, con un sistema di imaging ad alta risoluzione Ultra-Sensing da 50MP, un grandangolare Super-Wide da 8MP e un Super Macro da 2MP. Questa dotazione è supportata da un processore 8-core con tecnologia avanzata a 4nm Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, che garantisce migliore fluidità ed alta efficienza, oltre che da una RAM fino a 16 GB (8 GB +8 GB espandibile) e uno spazio di archiviazione di 256GB, espandibile fino a 1TB con microSD. Il device è equipaggiato con una batteria da 5000 mAh, che può garantire fino a 2 giorni di autonomia, e una ricarica rapida a 44W, che consente di raggiungere ben il 70% in soli 38 minuti.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC