PURO
PURO

VALORANT: Riot Games presenta Clove, si amplia la rosa degli Strateghi 

Riot Games e VALORANT hanno presentato Clove (qui il video), l’ultimo arrivo nella rosa degli Strateghi. L’agente scozzese combinaguai, per l’appunto di nome Clove, crea scompiglio tra i nemici tanto nel fuoco della battaglia quanto nel gelo della morte. Quest’immortale tiene i nemici sulle spine anche dall’oltretomba, dalla quale può fare ritorno in ogni momento.

VALORANT: le peculiarità dell’agente Clove

Clove sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo, all’interno dell’Episodio 8: Atto II per il titolo VALORANT. Quest’ultimo ha preso il via lo scorso 5 marzo e ha introdotto la collezione Primordium, una linea di modelli ispirata da antichi esseri di lava e caos. Insieme alle nuove spade doppie, le Lame di Primordia, le armi incluse nella collezione suddetta sono il Vandal, il Phantom, lo Spectre e lo Shorty. È disponibile anche un nuovo pass battaglia, con oggetti come la Sheriff Retrowave, la spada Conchiglia e lo spray Tanto amore. Tra le abilità di Clove figurano:

·      Stratagemma: il gamer deve equipaggiare per visualizzare il campo di battaglia. Il pulsante di FUOCO serve per impostare i punti in cui si assesteranno le nuvole di Clove. Possibile usare il FUOCO ALTERNATIVO per confermare e lanciare le nuvole, che bloccheranno la visione nelle aree selezionate. Clove può usare quest’abilità dopo la morte.

·      Interferenza: bisognerà equipaggiare un frammento di essenza dell’immortalità. Usando il pulsante di FUOCO allora sarà consentito lanciare il frammento, che dopo qualche istante esplode deteriorando temporaneamente tutti i bersagli al suo interno.

·      Ricostituente: assorbe istantaneamente la forza vitale di un nemico caduto che Clove ha danneggiato o ucciso, ottenendo velocità e salute temporanea.

·      Seconda occasione (X/Ultima): dopo la morte, si può usare ATTIVA per risorgere. Dopo la risurrezione, Clove deve ottenereun’uccisione o un assist con danni entro un determinato periodo di tempo o morirà.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC