NIKON
NIKON

VALORANT: la nuova linea di modelli Ali Sognanti di Evori

Lo sviluppatore e distributore Riot Games e VALORANT hanno svelato Ali sognanti di Evori, una nuova linea di modelli in arrivo con l’Episodio 9 Atto I (qui il trailer) e pronta a introdurre amichevoli famigli dai poteri magici pronti ad aiutare il arsenale in battaglia.

Accompagnate da famigli con personalità distinte, le armi incluse nella linea di modelli sono Vandal, Spectre, Odin, Ghost e un nuovo archetipo di arma da mischia, la bacchetta Incanto di Evori. Ali sognanti di Evori è solo una delle novità in arrivo con l’Episodio 9 Atto I, che esordisce, oggi 26 giugno, all’interno di VALORANT.

VALORANT: a proposito di Ali Sognanti di Evori

Ad attendere i giocatori ecco anche un Pass Battaglia nuovo di zecca, che al prezzo di 1000VP offrirà oggetti come il Phantom Convergenza, il Classic Bubble Pop, lo spray Che paura e tanto altro ancora. Con le Ali Sognanti di Evori per VALORANT, ogni arma avrà il proprio famiglio: Evori, la farfalla; Lunari, la gatta; Solari, il topo; Terrari, il coniglio; Amari, l’orsa. I giocatori verranno accompagnati da questi famigli che si trasformeranno con animazioni ed emote per tutto il corso della partita, a seconda delle azioni del giocatore. Inoltre, ogni arma presenterà una bellissima e luccicante animazione di equipaggiamento, visibile quando i giocatori la evocheranno in battaglia, e un effetto finale che trasforma la mappa in un cielo notturno stellato con una musica esclusiva. Ogni arma avrà un colore predefinito (con quattro opzioni di colore!), che permetterà ai giocatori di coordinarsi e assemblare un’esclusiva squadra di Ali sognanti con gli amici.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC