NIKON
OPPO

VALORANT: a breve su Xbox Series X|S e Ps5 con la beta chiusa

Riot Games, produttore e sviluppatore di videogiochi, ha annunciato che il suo popolare sparatutto tattico free-to-play 5 vs 5 VALORANT sarà presto disponibile in tutto il mondo sulle console Xbox Series X|S e Ps5. Il lancio partirà il 14 giugno con una beta chiusa disponibile in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Europa e Giappone, per poi estendersi alle regioni rimanenti poco dopo. L’espansione di su console e l’imminente beta chiusa segnano un momento di notevole crescita verso il mercato per console per Riot Games. I giocatori su console di tutto il mondo possono scoprire i dettagli dell’idoneità regionale per la beta chiusa di VALORANT e manifestare il proprio interesse per l’accesso alla beta.

VALORANT, gameplay letale

Il gameplay di VALORANT è stato riadattato per Xbox e Ps5, pur mantenendo lo stesso livello di rigore e competitività della versione Pc, cosa che rimane l’assoluta priorità per l’espansione di questo franchise.

Per preservare il rinomato standard dell’integrità competitiva, il crossplay non sarà disponibile tra Pc e console. Tuttavia, i giocatori sulle tre piattaforme potranno godere di un inventario e dei progressi del gameplay condivisi e legati al proprio account VALORANT. I giocatori su Pc e console riceveranno in contemporanea, a prescindere dalla piattaforma, tutte le patch, gli aggiornamenti al bilanciamento, i nuovi agenti, le nuove mappe, i contenuti premium e le funzionalità aggiuntive. Come gioco free-to-play basato su abilità, precisione, grande intensità e un gameplay letale, VALORANT mette una contro l’altra due squadre da cinque giocatori con l’obiettivo di vincere una serie di scontri a fuoco, attaccanti contro difensori

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC