NIKON
NIKON

Usa: Microsoft porta i modelli GPT di OpenAI ai clienti cloud governativi con il servizio Azure

Microsoft ha dichiarato, in un post, che sta portando i potenti modelli di produzione linguistica di OpenAI alle agenzie federali negli Usa utilizzando il suo servizio cloud Azure. Il gruppo di Redmond ha aggiunto il supporto per i modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLM) che alimentano GPT-4, l’ultimo e il più sofisticato degli LLM di OpenAI e GPT-3, ad Azure Government. È la prima volta che Microsoft porta la tecnologia GPT in Azure Government, che offre soluzioni cloud alle agenzie governative statunitensi. L’iniziativa segna il primo sforzo di questo tipo per rendere disponibile la tecnologia chatbot ai governi.

Microsoft: miglioramenti delle funzionalità con il servizio Azure OpenAI

Il colosso di Redmond ha dichiarato che i servizi Azure OpenAI possono aiutare i clienti della pubblica amministrazione ad accelerare le loro operazioni e sbloccare nuove informazioni per soddisfare le loro esigenze. Il servizio consentirà nuove funzioni chiave quali:

·      Accelerare la generazione di contenuti: genera automaticamente risposte basate su richieste di missioni o progetti per ridurre il tempo e lo sforzo necessari per la ricerca e l’analisi, consentendo ai team di concentrarsi su processi decisionali e attività strategiche di livello superiore.   

·      Semplificare il riepilogo dei contenuti: genera riepiloghi dei registri e analisi rapide di articoli, analisti e rapporti sul campo.  

·      Ottimizzare la ricerca semantica: abilita la scoperta di informazioni e il mining di conoscenza migliorati.  

·      Semplificare la generazione del codice: crea applicazioni personalizzate utilizzando il linguaggio naturale per interrogare modelli di dati proprietari e generare rapidamente la documentazione del codice.

Uno dei modi più efficaci per generare risposte affidabili consiste nell’indurre il modello a trarre le sue risposte dai dati di base. Se il caso d’uso si basa su informazioni aggiornate e affidabili e non è puramente uno scenario creativo, si consiglia di fornire dati di base basati su fonti interne attendibili. In generale, più il materiale di partenza si avvicina alla forma finale della risposta desiderata, meno lavoro deve fare il modello, il che significa minori possibilità di errore.

Protezione dei dati, della privacy e della sicurezza

Microsoft Azure per enti pubblici fornisce rigorosi standard di sicurezza e conformità necessari per soddisfare i requisiti governativi per i dati sensibili. Grazie a questa architettura, le applicazioni governative e gli ambienti di dati rimangono in Azure per enti pubblici. Solo le query inviate al servizio Azure OpenAI transitano nel modello nell’ambiente commerciale tramite una rete crittografata e non rimangono nell’ambiente commerciale. I dati del governo non vengono utilizzati per conoscere i tuoi dati o per addestrare il modello OpenAI.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC