ELECTROLUX
ELECTROLUX

Una comfort-zone, ma in formato portatile: HoMedics presenta MyChill

Freddo sì o freddo no? Nelle roventi estati in città, l’aria condizionata è una delle maggiori cause di discussioni e incomprensioni tra colleghi, amici e parenti: c’è chi non può farne a meno, chi proprio non la sopporta e chi invece preferisce alternare on/off per tutto il giorno.

Per mettere fine una volta per tutte all’eterna guerra del freddo, HoMedics presenta MyChilll’innovativo sistema di raffrescamento che “rispetta gli spazi di tutti”: grazie al suo formato compatto e alla sua innovativa tecnologia, rappresenta infatti la soluzione ideale per creare una “comfort-zone” del freddo, localizzando l’azione rinfrescante e creando un vero e proprio spazio personale.

In ufficio, in casa e durante le normali attività quotidiane, MyChill è la soluzione di raffrescamento altamente personalizzabile e rispettosa dell’ambiente: utilizzando un sistema di raffrescamento evaporativo adiabatico, che replica il naturale processo di evaporazione dell’acqua, la novità di casa HoMedics agisce sull’aria calda in entrata, trasformandola in aria fresca e permettendone anche una notevole riduzione della secchezza.

Il suo innovativo sistema lo rende diverso dai normali condizionatori: mentre questi ultimi utilizzano sostanze refrigeranti che impattano sull’ambiente, consumando al contempo una maggior quantità di energia, MyChill produce naturalmente l’aria e non utilizza refrigeranti chimici, evitando così consumi e costi troppo elevati e riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

MyChill è disponibile in due diverse versioni, pensate per soddisfare le più svariate esigenze.

HoMedics MyChill PAC-20
Prezzo al pubblico: 99,99 euro

HoMedics MyChill PAC-30
Prezzo al pubblico: 119,90 euro

[amazon_link asins=’B076MH1X67,B073WP7C6S’ template=’ProductCarousel’ store=’igizmo74-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11bcea61-733e-11e8-9443-bdb7d6a280f9′]
ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP