honor 70 igizmo
playit

HONOR ha svelato in Cina la serie HONOR 70, la nuova evoluzione della gamma di smartphone della serie N che in Italia comprende Honor 50 (recensito in questo articolo approfondito). Caratterizzato da un sistema a tripla fotocamera (con sensore Sony Imx800) e un design curvo simmetrico elegante, la nuova gamma porta innovazioni in termini di fotocamera, design, prestazioni e funzionalità, offrendo un’esperienza utente premium. La nuova funzione Vlog in modalità Solo Cut permette di registrare video che tracciano una persona specifica all’interno di un gruppo e due video in alta definizione contemporaneamente, perfetti per i creatori di contenuti che vogliono scegliere l’eroe della loro storia.

“In HONOR, ascoltiamo sempre i nostri clienti e ottimizziamo i nostri prodotti e servizi di conseguenza per soddisfare le esigenze dei consumatori in evoluzione”, ha affermato George Zhao, ceo di HONOR Device. “Stabilendo un nuovo standard per il vlogging mobile e rispondendo alla crescente domanda di riprese di contenuti video mobili, la serie 70 offre un significativo balzo in avanti nelle prestazioni di imaging e video, perfetta per le giovani generazioni che desiderano tecnologie innovative e soluzioni creative quando si tratta alla creazione di contenuti”.

In continuità con il design curvo Dual-Ring della serie N, HONOR 70 presenta una configurazione della fotocamera asimmetrica che trae ispirazione dall’artigianato del design di gioielli. Super sottile, elegante ed elegante, HONOR 70 vanta uno spessore di 7,91 mm e peso di 178 grammi. La serie è inoltre dotata di un display OLED da 6,78 pollici.

HONOR 70 Pro+ e HONOR 70 Pro sono equipaggiati con un pannello dal design quad curvo completamente simmetrico. HONOR 70 è dotato di un display OLED curvo a 58° da 6,67 pollici per un’esperienza visiva eccezionale.

Honor 70 porta al debutto il sensore Sony IMX800

Dotata di una videocamera principale IMX800 da 54 MP, la serie 70 integra il sensore della fotocamera IMX800 da 1/1,49 pollici di punta di Sony, che cattura più luce per immagini più luminose e dettagliate, specialmente in scenari retroilluminati e notturni. La serie HONOR 70 è inoltre dotata di una fotocamera Ultra-Wide da 50 MP 122° che funge anche da Macro.

Portando ulteriormente l’esperienza fotografica, 70 Pro+ e 70 Pro sono dotati di un teleobiettivo da 8 MP, che supporta lo zoom ottico 3x e lo zoom digitale fino a 30x. Sono equipaggiati con stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

La serie HONOR 70 è dotata di un sistema di fotocamera tripla principale best-in-class con fotografia computazionale basata sull’intelligenza artificiale e la soluzione di imaging proprietaria HONOR Image Engine, che offre immagini e filmati straordinari ad alta definizione in uno stile unico e coerente.

HONOR 70 Pro+ è affidato al nuovo chipset di punta di MediaTek, il Dimensity 9000, che offre un’architettura di elaborazione superiore, un’elevata efficienza energetica e connettività 5G. 70 Pro è dotato di un chipset MediaTek Dimensity 8000 per prestazioni senza compromessi e un’esperienza utente fluida. 70 è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G per un utilizzo di livello superiore.

La serie HONOR 70 è il primo smartphone della serie HONOR N a presentare la nuova HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, che offre una gamma di funzionalità avanzate e personalizzate per fornire un’esperienza originale, più intelligente e personalizzata, offrendo maggiore praticità e produttività agli utenti godere.

Honor 70: colori, prezzi e disponibilità

La serie HONOR 70 è disponibile in una gamma di colori alla moda in Cina, tra cui Midnight Black, Crystal Silver, Emerald Green, Frosted Gold e Icelandic Frost. I preordini iniziano oggi con la data di vendita ufficiale del 7 giugno. HONOR 70, HONOR 70 Pro e HONOR 70 Pro+ saranno venduti al dettaglio a partire da 2.699 RMB (circa 377 euro), 3.699 RMB (circa 517 euro) e 4.299 RMB (circa 600 euro), rispettivamente in Cina. Per ulteriori informazioni, si faccia riferimento al sito www.hihonor.com .