NIKON
NIKON

Tutti i dettagli sui nuovi tablet Huawei MatePad T 10 e MatePad T 10s

Huawei ha presentato i nuovi tablet Huawei MatePad T 10 e Matepad T 10s che arricchiscono ulteriormente la fortunata serie Matepad T. Progettati per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, Huawei MatePad T 10s è disponibile in quattro configurazioni a partire da 209,90 euro e MatePad T10 è disponibile in tre configurazioni a partire da 159,90 euro. 

Per rendere ancora più completa l’esperienza utente, Huawei lancia una promozione speciale: fino all’11 ottobre, tutti coloro che acquisteranno Huawei MatePad T 10s riceveranno incluso nel prezzo il router Wifi AX3, dal valore commerciale di 99,90 euro e potranno godere di alcuni dei servizi del mondo HMS: 15 GB da spendere su Huawei Cloud per tre mesi, Huawei Music per un mese e 3 vouchers per Huawei Video. Tutti coloro che completeranno l’acquisto presso Huawei Store potranno ritirare il premio contestualmente, mentre chi lo acquisterà presso altri punti vendita, dovrà compilare entro e non oltre il 25 ottobre il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto. 

Huawei MatePad T10

Divertimento per tutta la famiglia

Dotato di ampio display da 9,7 pollici e un potente sistema audio, MatePad T 10 offre un’esperienza multimediale coinvolgente per utenti di tutte le età. Progettato per essere performante e ultra-portatile, Huawei MatePad T 10 monta un processore octa-core e un’ampia batteria racchiusi in un corpo sottile ed ergonomico, perfetto per utenti sempre in movimento. Grazie all’interfaccia EMUI 10.1, MatePad T 10 offre un’esperienza utente del tutto migliorata e un’ampia suite di funzioni intelligenti adatte a tutti i componenti della famiglia, anche i più piccoli tra cui Kids Corner, la modalità Eye Protection e App Multiplier. Con un peso di soli 450g e al corpo con curve ergonomiche, MatePad T 10 si caratterizza per il suo design compatto e leggero, confortevole nell’utilizzo quotidiano. Grazie a lunette sottili che circondano il display HD da 9,7 pollici, il nuovo tablet garantisce un’esperienza visiva ampia e immersiva. Due grandi altoparlanti posizionati lateralmente offrono inoltre un sistema audio di alta qualità e sono stati ulteriormente migliorati dal software Huawei Histen 6.1 che aggiunge il supporto del suono surround 3D a 9.1 canali, Bass Booster e ulteriori opzioni di configurazione per personalizzare l’esperienza.

Huawei

Prestazioni

Huawei MatePad T10 è alimentato dal chipset Kirin 710A che include un processore octa-core che offre performance tra le migliori della sua categoria ed efficienza della batteria per le operazioni essenziali. L’EMUI 10.1 su Huawei MatePad T10 lavora in tandem con il chipset per offrire un’esperienza utente estremamente intuitiva accessoriata da una serie di funzioni intelligenti integrate che conferiscono al tablet una versatilità maggiore, tra cui: App Multiplier, che permette di sfruttare a pieno l’orientamento orizzontale dividendo lo schermo in due per una visualizzazione intelligente per singola applicazione; MeeTime per videochiamate di alta qualità e un nuovo Dark Mode, modalità che è sviluppata sulla base della ricerca sui fattori umani per offrire agli utenti un’esperienza più confortevole quando si usa il tablet al buio.

Huawei MatePad T 10s

Design elegante e minimalista

Ancora più leggero e portatile, Huawei MatePad T 10s offre le migliori capacità multimediali della sua categoria e un display Full HD con tecnologia ClariVu Enhancement che migliora significativamente la riproduzione dei colori e la nitidezza, assicurando una resa nitida e ricca di dettagli; vanta un potente sistema audio a doppio altoparlante che offre all’utente un’esperienza sonora coinvolgente durante qualsiasi utilizzo, dalla riproduzione di un film a una sessione di gioco. Il nuovo MatePad T 10s è pensato per far divertire tutti i componenti della famiglia. Il design, sottile e leggero con finitura metallica è leggero e rende il dispositivo comodo alla presa, anche dai più piccoli. Il tablet vanta un design perfettamente simmetrico, caratterizzato da linee geometriche decise e lunette sottili che circondano il display. I lati del tablet sono curvi e questo assicura una presa confortevole, mentre i bordi rinforzati preservano il device da cadute e urti dovuti a piccoli impatti.  

Huawei

Un’esperienza multimediale coinvolgente

MatePad T 10s è dotato di un pannello IPS Full HD che supporta una risoluzione da 1920×1200 e il 70% della gamma di colori NTSC (valore tipico). Il display FullView FHD da 10,1’’ ha un’alta densità di pixel di 224ppi per garantire un livello di dettaglio e nitidezza impeccabile per immagini o video. Il display supporta la tecnologia ClariVu Display Enhancement che ottimizza dinamicamente il colore, la luminosità e la saturazione, nonché un algoritmo Super Resolution sviluppato da Huawei che scala i contenuti a bassa risoluzione per un’esperienza più coinvolgente. MatePad T10s vanta un sistema audio che garantisce un suono immersivo. I due Harman Kardon-tunned dual-huge speaker a doppia tonalità si trovano simmetricamente ai lati del tablet. L’interno degli altoparlanti è stato riprogettato per consentire uno stroke path più lungo rispetto ai tradizionali sistemi audio presenti nei tablet, consentendo al device di ottenere un volume più elevato con una bassa distorsione. Histen 6.1 consente il supporto del suono surround 3D a 9.1 canali con opzioni che permettono agli utenti di configurare l’esperienza audio in base alle proprie esigenze e Bass Booster che offre un’ottimizzazione intelligente che migliora i bassi in base all’intensità delle basse frequenze.

Smart, con EMUI 10.1

Grazie all’utilizzo di EMUI 10.1, Huawei MatePad T 10s può vantare una serie di funzioni intelligenti in un’interfaccia utente intuitiva e reattiva. Anche MatePad T 10s supporta App Multiplier che consente agli utenti di sfruttare al massimo l’orientamento orizzontale con una visualizzazione intelligente a schermo diviso. Inoltre, MeeTime supporta videochiamate di alta qualità tra i dispositivi Huawei, gli utenti potranno non solo condividere il proprio schermo con l’interlocutore, ma anche utilizzare i mark-up live per evidenziare aree specifiche sullo schermo interagire tra loro durante le conversazioni. Con Huawei Share, gli utenti potranno anche trasferire foto, video, documenti e più rapidamente con una velocità di trasferimento dati fino a 150 MB/s. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato