NIKON
NIKON

Trony inaugura il punto vendita di Cesena completamente rinnovato nel look

Trony (insegna che fa capo a G.R.E) inaugura il nuovo punto vendita di Cesena nella sua versione completamente rinnovata: nel negozio lavoreranno 16 addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Badalamenti, coordinato dal supervisore di area Nicola Masciantonio.

Con 1.400 metri quadrati di superficie, tre casse e un parcheggio da 600 posti auto, il nuovo negozio, a gestione diretta DML, conterà su migliaia di referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 120.000 potenziali clienti. Situato in Via Annalena Tonelli 200, all’interno del Centro Commerciale Torre del Moro, lo store della catena sarà facilmente raggiungibile anche dal centro città, percorrendo la Via Emilia in direzione Forlí.

Trony: una catena con 159 punti vendita in Italia

Il punto vendita Trony di Cesena, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dei grandi elettrodomestici. Tra i vari servizi, offre: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso. Con questa inaugurazione il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia si attesta a 159. I negozi sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC