
Toys Milano 2023 fa il pieno di espositori. Tra domenica 16 e lunedì 17 aprile 2023 il gotha dei mercati del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, non può che darsi appuntamento all’Allianz MiCo di fieramilanocity per la sesta edizione dell’evento. Tra buyer, retailer, agenti di commercio e opinion leder, saranno più di 3mila gli addetti ai lavori presenti e pronti a intessere nuovi rapporti commerciali o a confermare e incrementare quelli già in essere. Tantissimi gli appuntamenti in programma, a cominciare dagli imperdibili workshop dove verranno attentamente approfonditi e analizzati gli ultimi dati del toys market e del settore infant grazie al contributo di NPD Group e GfK, così da intercettare per tempo i trend del 2023.
Toys Milano & Bay-B: in presenza ma anche online a maggio
Firmato Salone Internazionale del Giocattolo e organizzato in stretta collaborazione con Assogiocattoli, Toys Milano & Bay-B è l’unico evento B2B del genere in Italia. Dal 2006 a oggi è diventato un vero punto di riferimento per aziende e stakeholder, un appuntamento davvero imprescindibile. A dimostrarlo l’incredibile successo ottenuto anno dopo anno, una crescita esponenziale che ha portato nella precedente edizione della fiera ben 172 brand, per un totale di 137 aziende e almeno 350 marchi. Saranno loro i veri protagonisti dell’evento che, a partire dal 6 marzo, potranno già iniziare a “raccontarsi” online – anche in lingua inglese – non solo grazie alla sezione Storytelling su Toysmilano.com, ma anche tramite Toys Milano Preview, una nuova area ricca di anticipazioni ed esclusive, così da iniziare a ingaggiare e coinvolgere proattivamente tutti i possibili acquirenti presenti in fiera. Chi non riuscirà a partecipare dal vivo a Toys Milano & Bay-B per questioni geografiche o lavorative, come di consueto potrà contare sulla successiva edizione del tutto online Toysmilano.plus: per il quarto anno di fila, la piattaforma digitale sarà attiva dall’8 al 19 maggio e sarà sempre più ricca di contenuti speciali, video e foto, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo tratti anche dall’evento live.