NIKON
TOPPS

Toys & Baby Milano 2024: nuovo record aspettando la Digital Edition dal 29 maggio al 9 giugno

Toys & Baby Milano 2024 va in archivio con un nuovo record. La settima edizione dell’unico evento italiano business to business dedicato al mondo dei giochi e dei giocattoli, delle festività e dei party, della cartoleria e della prima infanzia ha sfiorato i 5mila buyer presenti, con un ottimo +30% che fan ben sperare in vista del prossimo anno. Coloro che non hanno potuto partecipare alla manifestazione potranno contare sull’edizione digitale Toysmilano.plus attiva dal 27 maggio al 9 giugno con contenuti speciali e approfondimenti tratti dall’evento live.

Toys & Baby Milano 2024: un evento imperdibile

Anno dopo anno, edizione dopo edizione, la crescita di Toys & Baby Milano non si arresta: un padiglione tutto nuovo per un totale di 16.000 metri quadrati interamente occupati, che si traduce in un +43% rispetto all’edizione del 2023 e una partecipazione attiva di 350 brand diversi rappresentati da ben 191 aziende, di cui il 27% estere, ha determinato e consacrato il successo dell’evento organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, che ha visto l’adesione di 4.975 buyer della due giorni meneghina di cui 7% internazionali provenienti da 40 Paesi.

Non sono mancati anche appuntamenti e incontri di confronto con ben 12 eventi tra seminari, convegni e workshop in collaborazione con partner di spicco – da BVA Doxa a MLD Entertainment, Sfera MediaGroup (RCS) e Circana – per capire qual è la direzione del mercato e imparare ad anticiparla grazie a puntuali studi dei dati di mercato più recenti e analisi delle tendenze attuali e future, senza trascurare gli aspetti legati alla sicurezza del prodotto. “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con questa edizione, sentimento condiviso anche da tutti gli espositori e dai visitatori che hanno partecipato in modo attivo”, ha dichiarato Maurizio Cutrino, direttore di Assogiocattoli. “Questo successo è il frutto di un lavoro di squadra, una collaborazione stretta e costante con le aziende per favorire e rafforzare la sinergia tra i diversi settori rappresentati”.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC