touch journal 05 2022 luglio agosto igizmo
playit

Il numero 05/2022 di Touch Journal, il mensile cartaceo trade “gemello” di iGizmo.it (pubblicati entrambi dalla casa editrice Nelson Srl), è dedicato alle persone e al business. O, meglio, alle persone che fanno il business della consuemer electronics in Italia. Così le pagine sono un susseguirsi di approfondimenti, interviste, virgolettati, posizionamenti strategici, novità e andamenti aziendali per fotografare l’elettronica di consumo in Italia. Sia essa vista dal punto di vista del retailer, sia da quello dell’industria. Ma non ci siamo fermati qui. L’apertura è infatti dedicata alle nuove normative europee che influiranno nel prossimo futuro in modo determinante nel mondo dell’hi-tech. Non solo il Digital Acts, ma soprattutto l’adozione obbligatoria entro il 2024 della porta universale e del caricatore universale basati su Usb-C. L’intervista all’eurodeputato che ha curato la normativa, peraltro stringente su 15 categorie differenti di dispositivi (dagli smartphone ai pc, ai tablet fino ai wearable), mia a fornire una spiegazione esaustiva su come andranno modificati i device da parte di tutti i brand che vogliono operare sul mercato europeo. Ma è solo l’inizio di Touch Journal intitolato “Persone & Business”.

I brand, i retailer e gli enti in Touch Journal n. 05/2022 “Persone & Business”

I numeri precedenti

Qui di seguito potete sfogliare tutti i numeri finora pubblicati e distribuiti di Touch Journal con i relativi dossier:

2022

  • n.1: ICT & home working
  • n.2: smartphone e accessori
  • n.3: white goods
  • n.4: ecosistema e smart home
  • n.5: persone & business

2021

  • n.1: smart mobility e accessori
  • n.2: white goods
  • n.3: audio, video e imaging
  • n.4: mobility, outdoor e reportage E3
  • n.5: smartphone e accessori
  • n.6: ecosistema e IoT
  • n.7: gaming e mercato
  • n.8: wellness e retailer

2020

  • n.1: scenario retail in Italia;
  • n.2: 36 brand si raccontano;
  • n.3-4: smartphone e accessori;
  • n. 5: white goods e home comfort;
  • n. 6: gaming, le nuove console next gen, il business e i titoli più forti;
  • n. 7: audio/video con focus su Tv e soundbar.
  • n. 8: wellness e obiettivo 2021