NIKON
OPPO

Tornano i Days Of Play, tra iniziative e sconti su Ps5, PlayStation VR 2 e giochi fino al 9 giugno

Sony Interactive Entertainment annuncia il ritorno sulla scena dei Days of Play. A partire da domani, 29 maggio, fino al 12 giugno, tante iniziative pensate appositamente per celebrare l’appassionata community PlayStation per la quale non mancano interessanti offerte su console, giochi e periferiche dell’ecosistema videoludico del colosso giapponese.

In occasione dei Days Of Play sono state approntate numerose sono le novità per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, come nuovi giochi mensili, titoli bonus per il catalogo giochi e quello dei classici, nuove IP per PlayStation VR2, esclusivi avatar ispirati alle principali produzioni targate PlayStation Studios. Inoltre, verranno rilasciate anche nuove sfide e campagne riservate agli iscritti al programma di fedeltà PlayStation Stars, che consentiranno di ampliare la propria libreria di collezionabili digitali. Per iscriversi basta accedere all’app PlayStation, effettuare il login con il proprio ID Ps Network e cliccare sul logo Stars in alto.

Days Of Play: gli sconti su Ps5 e sui top game

Nel corso delle due settimane di celebrazione dei Days Of Play, i gamer potranno acquistare a prezzo scontato, anche le console.

·      Ps5 Digital Edition al prezzo consigliato di 399,99 euro, invece di 449,99 euro.

·      Ps5 al prezzo consigliato di 499,99 euro, anziché di 549,99 euro.

·      PlayStation VR2 a 499,99 euro, invece di 599,99 euro.

Spazio, infine, alle offerte sui principali titoli per le console Ps5 e Ps4. Ecco le più succose:

·      Marvel’s Spider-Man 2 a 59,99 euro invece di 79,99 euro.

·      Rise of the Ronin a 59,99 euro invece di 79,99 euro.

·      God of War Ragnarök (Ps5) a 49,99 euro invece di 79,99 euro.,

·      Horizon Forbidden West (Ps5) al prezzo consigliato di 39,99 euro al posto di di 59,99.

·      The Last of Us Part 2 Remastered a 39,99 euro al posto di 49,99.

Su PlayStation Store saranno disponibili anche offerte lampo della durata di 24 ore che non saranno annunciate in anticipo. Sarà quindi necessario assicurarsi di avere le notifiche attive sull’app. Sempre su PS Store, sono disponibili, fino al 9 giugno, sconti su PlayStation Plus, sia per gli utenti già abbonati, sia per i nuovi.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC