NIKON
NIKON

Tom Clancy’s The Division – Recruited: il primo romanzo di Aconyte Books e Asmodee Italia 

Tom Clancy’s The Division è uno dei videogiochiche hanno conquistato un grande successo tra i gamer. Asmodee Italia annuncia l’uscita, per il 22 marzo, il lancio del primo romanzo intitolato Tom Clancy’s The Division – Recruited, e dedicato alla rinomata saga videoludica post apocalittica firmata dal publisher francese Ubisoft.

Tom Clancy’s The Division – Recruited, la storia avvincente

Tom Clancy’s The Division è uno dei giochi di maggior successo nella storia dei videogame da quando il primo capitolo della saga è stato pubblicato nel 2016, e ad oggi conta più di quaranta milioni di giocatori in tutto il mondo. Lo scrittore statunitense Thomas Parrott firma un military techno thriller mozzafiato le cui vicende narrate si svolgono dopo gli eventi accaduti nel videogame Tom Clancy’s The Division 2, donando agli appassionati nuove avventure in territori già familiari, prima di spingersi in regioni del tutto inesplorate. Primo libro di una nuova ed emozionante serie fatta di azione, intrighi e sopravvivenza, Tom Clancy’s The Division – Recruited introduce nuove location, nuove fazioni e nuovi terribili nemici nell’universo di The Division e vede un’agente reclutata da poco diventare la miglior speranza della Divisione Strategica Nazionale per evitare che un diabolico complotto distrugga per sempre l’agenzia, ultima risorsa in una Washington DC devastata. Nella storia, Maira Kanhai ne ha abbastanza. Da quando l’epidemia di veleno verde ha colpito Washington DC, la sua laurea in Sicurezza Informatica è inutile, non può tornare in Marina e i suoi sforzi iniziali per mettere al riparo il Maryland hanno portato a un errore fatale: la morte di suo fratello. Ogni giorno nascono nuove fazioni intenzionate a radere al suolo la sua città… finché non spunta un’unità d’élite, la Divisione Strategica Nazionale, portando speranza. Quando una granata uccide uno dei loro agenti, Maira ha improvvisamente la possibilità di fare la differenza come nuova recluta e riportare l’ordine nelle comunità sofferenti che vivono ormai di stenti. Sempre che riesca a passare i test e a sconfiggere una volta per tutte i nemici che tramano per eliminare la Divisione.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato