PANTHEK
BEKO

The Wizards – Dark Times: Brotherhood debutta su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards – Dark Times: Brotherhood sul device PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e Viveport, (qui il trailer di lancio). L’update Brotherhood è gratuito per tutti i possessori del gioco base.

The Wizards – Dark Times: Brotherhood, contenuti emozionanti

Il titolo combina il gioco principale rimasterizzato con l’aggiornamento gratuito Brotherhood, per vivere un’emozionante avventura in coop con tre amici attraversando gli incantevoli regni di Meliora. Inoltre, la magia è destinata ad espandersi ulteriormente con il supporto crossplay co-op tra PS VR2, Steam e Oculus Rift, previsto per il primo trimestre del 2024. Il supporto per Meta Quest e Viveport seguirà più avanti nel trimestre. La remastered di The Wizards: Dark Times permetterà al gamer di immergersi in una grafica magica splendidamente realizzata e migliorata. Possibile anche partecipare alle interazioni per un’esperienza fantasy più coinvolgente, come scalare massi, cavalcare troll, partecipare ad inseguimenti e molto altro ancora. I controlli sono stati opportunamente ottimizzati per il lancio degli incantesimi per una maggiore facilità d’uso e precisione

L’update Brotherhood gratuito include:

  • La possibilità di formare una confraternita magica con il supporto coop per tre giocatori, ognuno dei quali può gestire un unico skill tree (Fuoco, Gelo e Tempesta).
  • Intraprendere una nuovissima campagna coop con nuovi obiettivi e sfide, che ti guiderà attraverso terre magiche inesplorate.
BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP