NIKON
TOPPS

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, è disponibile su Pc e PS VR2

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, l’ultimo capitolo della serie, basata su The Walking Dead di Skybound Entertainment, è disponibile su Pc e PS VR2. Dal lancio del Capitolo 2 per Meta Quest, avvenuto alla fine dello scorso anno, il team di sviluppo di Skydance Interactive ha ascoltato il feedback della community e ha lavorato per garantire vari miglioramenti.

Tutte le novità per godersi il franchise

In concomitanza con il lancio del Capitolo 2, Skydance Interactive offre ai giocatori diverse opzioni per godersi il franchise di The Walking Dead: Saints & Sinners su queste piattaforme. Inoltre, anche il Capitolo 1 arriva sul nuovo visore di casa PlayStation, Skydance Interactive offre ai giocatori aggiornamenti visivi e di gameplay, la possibilità di trasferire i dati di salvataggio del Capitolo 1 al Capitolo 2 sulle piattaforme supportate (PS, Pc e Meta), patch day-one e altro:

  • Aggiornamento del Capitolo 1 per PS VR2: i giocatori di PlayStation VR che desiderano mettersi al passo con la storia di The Walking Dead: Saints & Sinners possono ottenere un aggiornamento gratuito per PS VR2 se possiedono già la Tourist Edition del titolo originale su PS VR. I giocatori con la versione standard su PS VR possono passare all’edizione Tourist, e sbloccare così l’aggiornamento sul nuovo visore con una spesa aggiuntiva. 
  • Supporto per il trasferimento salvataggi su tutte le piattaforme: Skydance ha aggiunto maggiore flessibilità per il trasferimento dei dati di salvataggio tra i giochi e le piattaforme VR. I giocatori potranno trasferire i salvataggi del Capitolo 1 al Capitolo 2 tramite Meta, PC e PlayStation VR; Il supporto PICO arriverà entro la fine dell’anno.
  • Una video-guida per effettuare il trasferimento dei salvataggio. 
  • Patch e arma day-one: Skydance Interactive ha rilasciato una patch che apporta diversi miglioramenti alla qualità della vita e risponde ad alcuni feedback della community. Come ringraziamento a tutti i giocatori, la patch includerà anche un nuovissimo arco compound chiamato “The Orphan”. Di seguito alcune delle caratteristiche principali delle patch:
  • Aggiunto il supporto multipiattaforma basato su cloud per il trasferimento e la condivisione dei salvataggi
  • Illuminazione ambientale migliorata
  • I nomi delle mod della community sono ora inclusi
  • Animazioni NPC migliorate
  • Nemici corazzati ribilanciati

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, cosa attende i gamer

I nuovi arrivati e i giocatori che tornano nel mondo di The Walking Dead: Saints & Sinners vestiranno ancora una volta i panni del Turista mentre affronteranno nuove minacce in agguato dietro ogni angolo della allagata città di New Orleans. In Chapter 2: Retribution, i giocatori avranno il compito di affrontare qualcosa di più pericoloso dei comminatori che vagano per le strade, poiché nuove fazioni e individui sono saliti al potere. C’è anche l’inesorabile minaccia dell’Axeman che introduce un nuovo livello di terrore nel gioco.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC