
Bethesda rivela l’ultimo Dlc della campagna annuale 2021, dedicata al videogioco The Elder Scrolls Online: Deadlands. Questo arriverà il 1° novembre per i giocatori su Pc/Mac e Stadia e il 16 novembre per i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One, Ps5 e Ps4.
Alla scoperta di mondi inesplorati
Con questo aggiornamento il gaer può assistere alla disastrosa conclusione dell’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion in The Elder Scrolls Online: Deadlands. Il gamer potrà raggiungere così mondi finora inesplorati, scoprendo nuovi e inusuali alleati e impedendo a Dagon di conquistare il Nirn in questo frenetico finale da 20 ore. Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco della serie, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi. Per finire, neanche un principe daedrico può conquistare quest’ultima regione delle Deadlands: Fargrave è una delle città più grandi di The Elder Scrolls Online, una metropoli mistica e deserta rivestita da un enorme scheletro. È una città in cui il giocatore può creare, acquistare e vendere merci durante il viaggio tra i regni. Prima di visitare questa metropoli, vale la pena porsi questa domanda: cosa ha valore per chi non ha bisogno di mangiare, bere o dormire?
The Elder Scrolls Online, oltre 19 milioni di gamer
Fi dal suo lancio nel 2014, The Elder Scrolls Online ha scalato le vette del successo. Infatti, ad oggi, più di 19 milioni di giocatori da 240 nazioni diverse hanno provato il videogioco. Per arricchire ancora di più l’esperienza di gioco, aggiungeremo la traduzione in spagnolo alle lingue supportate da ESO. Questo vuol dire che tutti i testi e i sottotitoli del gioco saranno localizzati in spagnolo, compresi tutti i contenuti passati, presenti e futuri della saga.