NIKON
NIKON

TEKKEN 8: nel rooster ci sarà anche Nina Williams 

Nina Williams è il più recente personaggio a unirsi al roster di TEKKEN 8. Sviluppato per Ps5, Xbox Series X|S e Pc, il videogioco firmato dal publihser giapponese Bandai Namco, sfrutterà al meglio le nuove generazioni di console, usando l’Unreal Engine 5. Non solo, tutti i modelli dei personaggi sono stati completamente rifatti, come è stata anche ripensata la filosofia di combattimento, ora improntata all’aggressività, per rendere ancora più spettacolari e divertenti i combattimenti.

TEKKEN 8, esperienza ancora più emzionante

Nina Williams, l’assassino silenzioso che è apparso in numerosi Tekken, è conosciuta per il suo stile di combattimento fluido e mortale. È anche dotati di armi per sconfiggere con stile i propri nemici. Per TEKKEN 8 le sue mosse e tecniche sono state migliorate, introducendo nuove abilità che si adattano al meglio alla filosofia “aggressiva” del nuovo combat system del gioco. E ancora. Ha preso parte alla saga dei Mishima in diversi modi e per lungo tempo e resta solo da vedere come sarà coinvolta nella storia del nuovo capitolo. TEKKEN 8 includerà un nuovo gameplay focalizzato su tattiche “Aggressive”. Conservando l’identità unica del franchise di successo, il videogioco vuole garantire a gamer e spettatori la più emozionante esperienza, grazie ad attacchi in grado di scuotere lo schermo e ambienti che sono sia dinamici che distruttibili. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato