NIKON
NIKON

Tekken 8: aperte le registrazioni per la prova durante il Closed Network Test di luglio su console e Pc

Tekken 8, il prossimo capitolo del leggendario franchise (qui il trailer) sarà giocabile per selezionati fan su Ps5, Xbox Series X|S e Pc grazie a un Closed Network Test (CNT) che inizierà il 21 luglio 2023. Sviluppato dai Bandai Namco Studio, il videogiocopromette di essere il titolo di TEKKEN graficamente più incredibile di sempre e avrà diversi importanti cambiamenti agli scontri, grazie al nuovo sistema di combattimento “aggressivo” che incoraggia uno stile che pone l’accento sull’attacco, ricompensando i giocatori che puntano all’offensiva. Grazie al CNT, i giocatori potranno avere la possibilità di provare in prima persona questa nuova filosofia e avere un ruolo nell’aiutare a influenzare la nuova meccanica di gioco e le feature che ci saranno in TEKKEN 8.

Tekken 8: come partecipare e le sessioni del Closed Network Test

Il CNT di Tekken 8 avrà “Partite classificate” online con matchmaking cross-platform. I giocatori selezioni saranno in grado di scegliere tra 16 personaggi, inclusi Jin, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan e il recentemente annunciato Claudio. Ci saranno cinque stage disponibili: Urban Square, Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum e Arena. Il CNT avverrà in due sessioni differenti, con il CNT della Week 1 solo su PlayStation 5 e la Week 2 disponibile per tutte e 3 le piattaforme, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per partecipare non è richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus, ma sono aperte le registrazioni.

Date e orari delle sessioni sono i seguenti:

Week 1 – solo Ps5

21 luglio dalle ore 10– 24 luglio ore 9

Una manutenzione è programmata dal 21 luglio alle ore 22 al 22 luglio alle ore 1,00.

Week 2 – Ps5, Xbox Series X|S, Pc

28 luglio dalle ore 10 al 31 luglio alle ore 9.

Una manutenzione è programmata il 29 luglio tra le ore 10:00 e le 13 I giocatori su Ps5 che parteciperanno alle sessioni della Week 1 potranno anche giocare durante le sessioni della Week 2.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC