Nintendo

Su Technogym App si può accedere alle playlist Apple Music preferite, come Smooth Ride, Sweat It Out e Fast Feet, in maniera completamente seamless e direttamente dai workout in app. Inoltre, se si possiede un attrezzo home fitness Technogym, sarà possibile accedere alle tue playlist Apple Music anche tramite l’app su Technogym Live, direttamente dall’iPad.

Oltre alle straordinarie selezioni musicali, all’interno del canale Technogym su Apple Music si possono trovare le playlist dei Talent Trainer Technogym, il team internazionale di personal trainer protagonisti dei video allenamenti on-demand disponibili su Technogym App e sulle console degli attrezzi. Vuoi scoprire anche tu i loro segreti musicali? E rendere il tuo allenamento più divertente, motivante ed efficace? Allenati con le tracce suggerite dai nostri trainer Patrick, Deena, Harry, India, Steph e Meghan… e scopri la musica ascoltata nelle migliori palestre di tutto il mondo.

Apple Music vanta un catalogo di oltre 100 milioni di brani, playlist selezionate da un team di esperti, prime mondiali, interviste e conversazioni con esponenti di spicco della scena artistica con la pluripremiata Apple Music Radio.

Il nuovo canale Apple Music di Technogym

Ognuno dei talent di Technogym accompagnerà l’utente nei workout, con playlist personalizzate create sulla base del tipo di allenamento. Se si è pronti per un allenamento intenso, come una HIIT session, la trainer Steph ha selezionato un megamix di musica techno e house per darti la carica.

Harry, che oltre a essere trainer è deejay di professione, accompagnerà tutti gli allenamenti cardio con playlist pensate per aiutare a mantenere alta la concentrazione e trovare la giusta motivazione. Dare il massimo durante ogni workout sarà un gioco da ragazzi. Per le sessioni di allenamento della forza, Patrick ha collezionato le più belle hit del momento: buon umore e vibrazioni positive saranno le parole chiave degli strength workout.

C’è anche la playlist per la corsa che comprende canzoni perfette per ogni stile e ritmo di corsa. Per ogni altro tipo di allenamento, invece, si può trovare la giusta carica con la sua musica hip hop preferita. Se quello che serve è fare scorta di energie per allenamenti forza con le kettlebell, Meghan sarà il punto di riferimento. Non solo: per le sessioni yoga, la trainer di Technogym ha selezionato le canzoni perfette per rilassarti e rigenerarti.

Infine, India accompagnerà durante le tue sessioni di cycling: energia allo stato puro per infondere la carica e spingere l’utente a dare il massimo in sella alla bike. Per il cool down, invece, una selezione di canzoni chill aiuterà a rilassarsi e concludere l’allenamento nel migliore dei modi.