NIKON
NIKON

Teamfight Tactics festeggia i suoi primi 5 anni con ricompense e nuove modalità di gioco

Teamfight Tactics (TFT), il videogioco dell’editore e sviluppatore Riot Games, festeggia i suoi primi 5 anni con un evento dedicato alla community. Il titolo strategico per Pc più diffuso al mondo – in cui si possono usare campioni e oggetti dell’universo di League of Legend – fino al 15 luglio, propone ai giocatori ricompense, la possibilità di sbloccare contenuti grafici a tema compleanno, scoprire dei tocchi festosi a elementi di gioco, e giocare a una nuova modalità chiamata Festa di Pinguì (qui il video).

Teamfight Tactics, ecco il programma dei festeggiamenti

Ma ecco in che modo è possibile partecipare ai festeggiamenti di Teamfight Tactics, cogliendo al volo le opportunità:

·      I giocatori di TFT potranno ottenere ricompense effettuando l’accesso ogni giorno durante l’evento e guadagnando PE attraverso un Pass evento Festa per i 5 anni gratuito.

·      I gettoni del tesoro sono una valuta che consente ai giocatori di accedere ai Reami del tesoro per ottenere nuove ricompense. Effettuando l’accesso per nove giorni su TFT per Pc o per dispositivi mobili, i giocatori potranno ottenere 500 gettoni del tesoro ed effettuando l’accesso per 10 giorni in totale durante l’evento, potranno sbloccare anche l’emote Faccio festa.

·      Guadagnando PE attraverso un Pass evento completamente gratuito, i giocatori potranno ottenere valute come frammenti di stella e gettoni del tesoro, e sbloccare contenuti grafici come strateghi ed emote.

·      Durante l’evento, i giocatori di TFT potranno ottenere nuovi contenuti personalizzati, tra cui strateghi, boom ed emote.

·      In TFT, i giocatori usano un personaggio chiamato stratega come avatar durante le partite, scegliendolo tra Mini Leggende e Mini Campioni, versioni in miniatura di popolari campioni di League of Legends

·      Il titolo introdurrà nuovi aspetti per Pinguì, l’amatissima mascotte del gioco, grazie cui potrà indossare il suo miglior vestito di compleanno e travestirsi da alcuni dei suoi strateghi preferiti

·      La modalità di gioco: Festa di Pinguì include due tratti unici da ciascuno dei 10 set precedenti di Teamfight Tactics, ripercorrendo tutta la storia del gioco. Ciascun campione ha un’origine o una classe diversa, chiamate tratti, che forniscono effetti speciali alla squadra del giocatore. Ecco la lista completa dei tratti che torneranno durante l’evento:

Set 1 – Set beta: Imperiale, Fantasma

Set 2 – L’Ascesa degli Elementi: Montagna, Glaciale

Set 3 – Galassie: Pilota di Mech, Ribelle

Set 4 – Destini: Bosco Antico, Il Boss

Set 5 – Giudizio: Demonietto, Congrega

Set 6 – Aggeggi e marchingegni: Mondano, Yordle

Set 7 – Lande draconiche: Addestratore, Scaglialucida

Set 8 – L’attacco dei mostri!: LaserCorp, Mascotte

Set 9 – Runeterra Riforgiata: Shurima, Bilgewater

Set 10 – Remix Rumble: Disco, Jazz

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC