PALADONE

Synced, sparatutto in terza persona firmato Level Infinite e NExT Studios apre l’Open Beta a partire dal prossimo 10 dicembre con una durata che arriverà fino al 15 gennaio 2023. 

La trama del titolo

L’Open Beta di Synced introdurrà per la prima volta i giocatori al gameplay PvE e co-op del videogioco e sarà disponibile gratuitamente per i giocatori Pc tramite Steam o il download del client dal sito web del titolo stesso. Che è uno sparatutto rogue-looter ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. Sulla scia di un cataclisma noto come Collapse, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridian alla ricerca di una preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva. I giocatori si uniranno in squadre di tre persone per affrontare intense battaglie PvE e PvP.

Synced, nuova interpretazione dei looter-shooter in terza persona

Il videogioco Synced offre un’interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi – Crusher, Seer, Guardian e Suppressor – combinate con il loadout individuale e l’abilità unica di ogni Runner, questo permette un’ampia varietà di combinazioni e approcci tattici. Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei “rogue-lite” e distingue Synced dai suoi simili.