NIKON
TOPPS

Synced, appuntamento in estate su piattaforma Pc. A seguire anche per Ps5 e Xbox Series X|S

Synced, l’innovativo Shooter Sci-fi, debutterà la prossima estate su piattaforma Pc e poi sarà disponibile anche per Ps5 e Xbox Series X|S. la new release firmata da Level Infinite e NExT Studios si prepara a innovare il genere degli shooter game: i giocatori trasformeranno i loro nemici nel loro più grande punto di forza.

Se la nanotecnologia è la spina dorsale della civiltà

Synced è uno sparatutto sci-fi free-to-play ambientato in un futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. In seguito a un cataclisma noto come Collasso, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva. I giocatori si uniranno in squadre di tre persone per affrontare battaglie PvE e PvP ad alta intensità. I Runner possono sincronizzarsi con i Prime Nano che abbattono, trasformandoli in Companion Nano e schierandoli strategicamente contro le orde di nemici e giocatori avversari. Ognuna di queste classi di Prime Nano – Crusher, Suppressor, Guardian e Seer – ha le proprie abilità, consentendo ai Runner d’individuare quella più adatta al proprio stile di gioco. I Runner possono equipaggiare due Nano alla volta e passare da uno all’altro con estrema facilità. Avvicinatevi e scatenate il Crusher. Con il Seer, potrete individuare le minacce in arrivo e saccheggiare i vostri nemici.

Synced, la modalità PvE

Synced, nella modalità PvE, vede una squadra di tre Runner esplorare le lande desolate abbandonate, gli impianti industriali invasi, le grotte oscure e altro ancora per affrontare orde di Nano e potenti boss, raccogliere risorse e distruggere passo dopo passo l’infezione da Nano che si è impossessata di Meridian. In PvP, è il momento di affrontare altri Runner e Nano in una lotta per ottenere la maggior quantità possibile di Nerva prima che i raccoglitori lascino la mappa e il tempo a disposizione finisca. Come nei classici sparatutto, i Runner possono ottenere risorse nelle partite PvE e PvP per migliorare il proprio personaggio, sbloccando anche armi e potenti mod. Durante il test Open Beta, conclusosi a gennaio, il team di NExT ha ascoltato i feedback dei giocatori e, sulla base di queste conoscenze, ha implementato modifiche per migliorare l’esperienza di gioco complessiva in vista del lancio completo di Synced. Queste includono:

·      Solo Mode – per i Runner che vogliono affrontare il Meridiano da soli (salvo i loro Nano-compagni).

·      Aumento dell’influenza dei Nano: una gamma più ampia di mod Nano consente di accedere a un maggior numero di abilità, capacità e tattiche sul campo di battaglia.

·       Nuove modalità traversal: se usati bene, lo speed dash, l’aumento della capacità di salto e l’hoverboard possono dare ai giocatori un reale vantaggio nel vivo dell’azione.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC