NIKON
NIKON

Surface e Xbox tecnologia e divertimento di primavera nel segno di Microsoft

Con Surface e Xbox, Microsoft fa sbocciare offerte e proposte con l’arrivo della primavera, strizzando l’occhio a consumatori tecnologici, con un bouquet di proposte negli ambiti It e gaming.

Microsoft, l’accoppiata nel segno di Surface

Nell’ambito It, Microsoft rilancia un’accoppiata nel segno dei portatili Surface. Surface Laptop Go 2 (a 569 euro) è leggero con touchscreen. Il dispositivo, (performante e versatile senza rinunciare allo stile), propone un formato ultraportatile con un display touch PixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processore Intel Core i5 quad-core di undicesima generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni. Disponibile nella colorazione Platinum, Surface Laptop Go 2 integra feature e caratteristiche che confermano l’impegno dell’azienda nel produrre device leggeri, innovativi, ma anche funzionali sia per l’utenza consumer che per il business. Surface Go 2, (a 459 euro) è il device della famiglia Microsoft elegante, leggero, mobile e potente che aiuta l’utente a svolgere più facilmente ogni attività, dal lavoro al relax. Disponibile nella colorazione Platinum, Surface Laptop Go 2 presenta un formato ultraportatile con un display touch PixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processore Intel Core i5 quad-core di undicesima generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni. A compendio, per chi cerca un ascolto premium, ecco Surface Earbuds (euro 219), dotate di un design ultra confortevole, comandi intuitivi, l’accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365 e di un audio coinvolgente per la musica e le chiamate.

A tutto gaming con Xbox

Il Controller Wireless Velocity Green (a euro 59,99) si rivolge al gamer che vuole giocare con stile. Un pad che sfoggia il caratteristico colore del brand, dotato di impugnatura antiscivolo dei grilletti, dei pulsanti sul retro e della custodia posteriore per un maggiore controllo. Il D-pad ibrido fornisce input precisi e familiari, mentre la durata della batteria fino a 40 ore consente di giocare ininterrottamente per lunghi periodi di tempo, rendendo le sessioni di gioco più soddisfacenti. Per chi ama la velocità, invece, ecco il bundle (a 559,99 euro) con Xbox Series X e Forza Horizon 5, unoidei franchise più amati di casa Microsoft . Forza Horizon 5 Premium Edition include il controller Wireless Carbon Black e altre aggiunte come per esempio l’espansione Hot Wheels, il pacchetto di benvenuto di Forza Horizon 5, l’abbonamento VIP, il Pass auto e il DLC Forza Horizon 5 Rally Adventure. A chiudere il trittico ecco infine Xbox Game Pass Ultimate, il catalogo con centinaia di titoli di grande qualità. Sottoscrivendo l’abbonamento al servizio (a 12,99 euro al mese) è possibile sia provare giochi evergreen, ma anche giocare alle nuove esclusive Xbox in arrivo in Game Pass al giorno di lancio, come Minecraft Lengends nuovo strategy-action game, disponibile dal 18 aprile, oppure Redfall, lo sparatutto vampiresco in arrivo il 2 maggio. Xbox Game Pass unisce proprio tutti i gusti, anche per chi non vuole rinunciare al game play da Pc, infatti, la scelta è vastissima e include anche i celeberrimi titoli Riot tra cui Valorant e League of Legends, i fan di questi titoli potranno, grazie a Game Pass, sbloccare immediatamente tantissimi contenuti premium a loro riservati.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC