RUSSELL HOBBS

Il publisher Konami Digital e lo sviluppatore britannico Second Impact Games lanciano il videogioco Super Crazy Rhythm Castle, disponibile Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. I giocatori possono finalmente immergersi in questa avventura ritmica unica e bizzarra, da soli o con gli amici, nel tentativo di sconfiggere un crudele re deciso a far perdere il ritmo.

Super Crazy Rhythm Castle, divertimento pazzo a ritmo di musica

Super Crazy Rhythm Castle, titolo creato dallo studio britannico Second Impact Games, è il risultato di oltre 10 anni di ricerca votati alla creazione di un progetto “super crazy”. Queste le principali caratteristiche:

·      Un indimenticabile viaggio ritmico che porta il gamer a diventare un tutt’uno con musica e follia. Nei panni di improbabili eroi, ci sarà da avventurarsi nel Rhythm Castle. All’interno c’è lo scapestrato King Ferdinand, pronto a difendere la sua corona che invita a superare le sfide contorte per sconfiggerlo al suo stesso gioco. Ad esempio, lanciando fagioli in un antico rituale di evocazione, oppure mettendo a tacere un gigantesco DJ melanzana. O ancora, ricoprendo di sugo i piccoli abitanti, ma senza mai perdere il ritmo.

·      Il titolo propone oltre 30 brani – più alcuni extra nascosti – tra rock, hip hop, dubstep e iconiche tracce KONAMI da Castlevania, Gradius e Beatmania.

·      La Co-op è caotica, divertente e accessibile. Ciascun giocatore può suonare la propria musica in modalità a tre o quattro tasti, o concentrarsi sulla soluzione dei puzzle lasciando agli amici il compito di mantenere il ritmo. 

·      Dalla escape room musicale all’ascensore arcade, per il gamer è importante saper pensare fuori dagli schemi e dal ritmo per riuscire a evitare le malefatte del re. Consiglio: combinare musica e azione esplosiva per risolvere ogni livello.

·      Per conquistare la corona, infine, bisogna sbloccare ed eseguire tutte le canzoni del Music Lab.