playit

Konami Digital Entertainment annuncia la Season 3 di Super Bomberman R Online, disponibile in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Pc via Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden. Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi. Nel videogioco sarà in grado, grazie all’abilità ‘Twin Fang’, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa. Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento ‘Mighty Fest’ ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizione dei giocatori sono al massimo livello fin da subito. Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP. Questo – attivo fino alla fine della stagione  – permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi. E ancora. Nuove mappe sono state preparate per la modalità Battle 64.

Super Bomberman R Online, battle royal online per 64 giocatori

Inizialmente lanciato su Stadia, il videogioco trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.  Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in Super Bomberman R Online erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Man a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore. 

Oltre 100 possibilità di personalizzazione

Il titolo offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (a euro 9,99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche Ip Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre! Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di “Battle 64”, il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori e la modalità “Grand Prix”. Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.