RUSSELL HOBBS

SUPER BOMBERMAN R 2 disponibile sulle piattaforme digitali. In versione fisica lo sarà da domani 14 settembre per Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, Pc Steam e Nintendo Switch. Il titolo firmato dal publisher Konami offre più azione che mai, con una modalità storia completamente inedita, il ritorno delle modalità battaglia più amate dai fan e una nuova caotica aggiunta: la Castle Mode. Grazie al nuovo strumento Level Editor, i giocatori potranno divertirsi creando mappe personalizzate da condividere online. Il numero di stage creato dalla community, da cercare ed esplorare con gli amici, sarà pressoché illimitato.

SUPER BOMBERMAN R 2: i contenuti

Il videogioco SUPER BOMBERMAN R 2 introduce nuovi volti alla serie, che si vanno a unire ai personaggi più noti e iconici. L’adorabile Bean Bomber – dall’acclamato Fall Guys di Epic Game – si riunisce alla squadra Bomberman per un divertimento ancora più esplosivo e potrà essere scaricato come personaggio giocabile dallo store in-game. Ecco le Battle Mode disponibili al lancio:

Castle – Combattere online in match asimmetrici 1 vs 15 in questa nuova battle mode attacco vs difesa. Il giocatore in difesa avrà il compito di creare una mappa e piazzare trappole difensive per rallentare l’offensiva. Avrà a disposizione diverse opzioni: terreni, muri, espedienti difensivi e l’aiuto di nuovi personaggi chiamati “Ellon”. Chi attacca dovrà superare gli ostacoli creati dal difensore per raggiungere tutti i forzieri e vincere così la battaglia.

Battle 64 – Questa caotica modalità prevede 64 giocatori in contemporanea, ma solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria. Conquistate la fama in questa classica battle royal dominando il campo di battaglia

Grand Prix – C’è da gareggiare per ottenere cristalli e sbaragliare gli avversari. Le battaglie a squadre sono un vero spasso in questa modalità.

Standard – Torna l’amata classic battle mode di SUPER BOMBERMAN R 1 e SUPER BOMBERMAN ONLINE.

Infine, lo “Stage Editor”: ossia, un inedito e potente strumento che consentirà ai giocatori di creare i propri stage per la nuova “Castle” Battle Mode e di condividerli online.