OTL

Come per un lungo e lento percorso di avvicinamento, Warner Bros. Games e DC hanno svelato la key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League. Il videogioco sparatutto d’avventura e azione – che promette di rivoluzionare il suo genere, con i supercriminali DC Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark – verrà pubblicato in tutto il mondo nel prossimo 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. E c’è da credere che potrà costituire una delle Ip più rilevanti della stagione.

Suicide Squad: Kill the Justice League, il dinamismo è tutto

Sviluppato da Rocksteady Studios, – stiamo parlando dei creatori della celebre serie di Batman: Arkham – Suicide Squad: Kill the Justice League combina il gameplay incentrato sui personaggi tipico dello studio. E dunque caratterizzato con dinamiche da action shooter in terza persona per creare un’esperienza di gioco mai vista prima. Ambientata nel dettagliatissimo mondo aperto di Metropolis, la storia originale di questo videogioco segue i quattro membri della Suicide Squad mentre si imbarcano in una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del pianeta.

Nuovi dettagli al prossimo DC FanDome

Dopo i primi assaggi per l’atteso titolo di Warner Bros Games qualche cosa di più significativo attende i fan in occasione del DC FanDome. Vale a dire la più grande fan experience globale, che tornerà sulla ribalta il 16 ottobre (alle ore 19 italiane) con un nuovo evento in streaming. Sarà aperto e gratuito, invitando ancora una volta i fan di tutto il mondo ad immergersi nel Multiverso DC, a celebrare le star e i creatori del mondo entertainment a 360 gradi: dai film alle serie televisive dal vivo e animate, dai videogiochi ai fumetti, dall’home video ai toys.