NIKON
TOPPS

Square Enix: Star Ocean The Divine Force arriverà nel 2022

Il publisher giapponese Square Enix ha annunciato l’uscita nel 2022 di Star Ocean The Divine Force. Stiamo parlando di un videogico  GdR d’azione che aggiungerà nuovi elementi e miglioramenti alla serie. Il nuovo capitolo dell’amata serie approderà su su ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Sviluppato da tri-Ace, il titolo Star Ocean The Divine Force trasporterà i giocatori in un vasto mondo fantasy e sci-fi durante un viaggio emozionante pieno di combattimenti frenetici, ricche esplorazioni e una storia originale. 

I 25 anni della serie

Quest’anno si celebra inoltre il 25° anniversario di Star Ocean, e, partendo dalla sua ricca storia, il nuovo The Divine Force di Square Enix incorpora nuovi elementi che delizieranno il pubblico per molti anni a venire. Il trailer dedicato al nuovo capitolo mostra gli elementi nuovi e quelli caratteristici del franchise di Star Ocean. Tra questi:

  • Battaglie d’azione frenetiche.
  • Niente incontri casuali: i giocatori entreranno in battaglia fluidamente con i nemici che popolano il mondo.
  • Possibilità di fluttuare per aria, di scendere in picchiata sui nemici e di svolazzare in giro per le varie aree.
  • Più esplorazione: scala montagne altissime, percorri valli ampie e oscure e indaga dentro ai castelli e le città del mondo.

Star Ocean The Divine Force: la storia

Con un vasto cast di personaggi giocabili, il nuovo videogioco firmato Square Enix narra una storia avvincente a metà tra il fantasy e la fantascienza che delizierà sia i vecchi fan della serie che i nuovi giocatori. Il gioco include due protagonisti, che offrono delle prospettive diverse sulla storia e l’esperienza di gioco: Raymond, il capitano dell’astronave commerciale Ydas, e Laeticia, la principessa guerriera di un regno su un pianeta sottosviluppato. Il destino farà incontrare Raymond, Laeticia e gli altri alleati, tutti disegnati dal celebre artista Akiman (serie Star Ocean: Integrity and Faithlessness e Street Fighter).

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC