NIKON
NIKON

SPYxANYA: Operation Memories debutta per Ps4, Ps5, Nintendo Switch e Pc

Il publisher e distributore Bandai Namco annuncia il lancio di SPYxANYA: Operation Memories (qui il video di presentazione). Si tratta del primo videogioco dedicato alla popolare serie anime e manga SPY x FAMILY, che è disponibile per le seguenti piattaforme di gioco: Ps4, Ps5, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.

SPYxANYA: Operation Memories, 15 minigiochi da affrontare

All’interno del titolo SPYxANYA: Operation Memories, i giocatori potranno creare e custodire alcuni momenti gioiosi con Anya Forger, ossia una ragazza orfana che però è dotata di capacità telepatiche e che è stata adottata da Loid Forger.

Con il compito di creare e completare un diario fotografico per l’Eden College, i giocatori dovranno scattare delle fotografie memorabili di Anya durante alcune divertenti gite di famiglia in varie ambientazioni: tra queste figurano ad esempio il parco, la spiaggia, l’area cani, l’acquario e il museo. Il videogioco di Bandai Namco include oltre 15 minigiochi basati su alcune scene popolari dell’anime, che spaziano da una partita a bowling a una sessione di allenamento con Yor. Con i minigiochi, i giocatori potranno guadagnare punti che useranno per sbloccare oltre 80 costumi unici e oggetti per le gite, tra cui abiti, accessori e pettinature per Anya, Loid, Yor e Bond.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC