playit

Assogiocattoli presenta una nuova campagna digitale per festeggiare tutte le mamme del mondo, ma con un punto di vista davvero speciale a suon di musica e con la piattaforma di streaming Spotify.

La partecipazione di Francesca Valla

Dopo il lancio della campagna del 2021 che ha visto il coinvolgimento di numerose blogger e influencer, l’associazione di categoria rilancia l’iniziativa con un’ospite d’eccezione: Francesca Valla, la famosa tata della televisione. Il tutto in contemporanea con il ritorno di Toys Milano, la quinta edizione in presenza del più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo, della prima infanzia, della festività e del party.

Spotify, le due playlist di Assogiocattoli

Domenica 8 maggio 2022 è la Festa della Mamma, una ricorrenza che si celebra in moltissimi paesi del mondo, con date e modalità diverse, ma con la voglia universale di ringraziare le mamme per tutto quello che ci hanno donato, incondizionatamente. Assogiocattoli è pronta a festeggiare questo appuntamento e, per farlo al meglio, ha deciso di farsi aiutare da Francesca Valla noto personaggio tv, conselour, insegnante, scrittrice ma soprattutto… mamma! #VivaLaMamma #FestaDellaMamma22 #LaFestaContinua: saranno questi gli hashtag che accompagneranno – dal 18 aprile all’ 8 maggio 2022 – post e stories con l’obiettivo di rendere noti i pensieri e desideri delle mamme, rappresentati idealmente da Francesca Valla pronti per essere condivisi e commentati da tutti. Alla colonna sonora ci pensa come sempre Assogiocattoli, che per l’occasione ha aggiornato le due speciali playlist sul profilo ufficiale di Spotify aggiungendo nuove tracce, per rendere ancora più unica questa giornata.