PURO
PURO

Sony Pictures espande l’attività FAST e lancia il portafoglio Sony One Channel in Europa

Il colosso dell’entertainment Sony Pictures Entertainment (SPE), ha annunciato il lancio del suo portafoglio di canali televisivi in streaming (FAST) gratuiti e supportati da pubblicità su LG Channels, Samsung TV Plus e TiVo+. Con 54 canali in tutta Europa, Sony One sarà uno dei più grandi portafogli di canali FAST da implementare al suo debutto ad aprile. Questa espansione dell’attività FAST di SPE è in linea con la strategia di rendere i contenuti ad ampio raggio disponibili a tutti, ovunque si trovino, attraverso una gamma diversificata di piattaforme. “Sony Pictures riconosce il potenziale dello spazio televisivo gratuito supportato da pubblicità di coinvolgere nuovi spettatori a livello globale con il nostro ampio catalogo di lungometraggi e serie Tv che copre un arco di 100 anni. Il nostro ingresso nello spazio FAST in Europa riflette il nostro impegno nel rendere i contenuti premium accessibili al pubblico su nuovi e importanti canali di distribuzione”, ha dichiarato Pete Wood, SVP, vendite digitali, distribuzione di Sony Pictures Entertainment. Oltre a Sony One, le offerte FAST di SPE includono Sony KAL Hindi, la sua destinazione hindi negli Stati Uniti e in Canada, e il suo portafoglio di canali FAST in lingua spagnola per il pubblico ispanico statunitense; e canali FAST in Messico e Brasile.

Sony One: ecco l’offerta dei canali

I canali di Sony One saranno curati e programmati per i mercati locali in diversi territori, con contenuti trasmessi principalmente nella lingua madre di ciascuna regione. I territori al momento del lancio includono Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia e presentano i seguenti canali: 

Comedy Tv: divertentissime serie comiche tra cui Seinfeld, La Tata e I Goldberg che offrono un’esperienza visiva rilassata e spensierata da condividere con la famiglia e gli amici.

Thriller Tv: serie ricche di azione ed emozioni come Breaking Bad, Better Call Saul e Justified che tengono incollato alla sedia un pubblico diversificato, con particolare attenzione alle procedure criminali e alle avventure esilaranti.

I preferiti: classici senza tempo e preferiti dai fan, tra cui Vita da strega, Community e Dawson’s Creek che evocano nostalgia attraverso le generazioni.

Comedy HITS: commedie classiche e citabili con scene e personaggi iconici come Step Brothers, Jerry Maguire ed Easy A, che incarnano la cultura pop nel corso dei decenni; perfetto per ridere tutto il giorno.

Action HITS: dedicato ai film d’azione e d’avventura, dai successi al botteghino ai film acclamati dalla critica come District 9 e le serie Men in Black e Zombieland, che offrono un viaggio da brivido senza sosta.

Shark Tank: uno dei reality show di maggior successo al mondo, gli aspiranti imprenditori presentano le loro idee imprenditoriali ai magnati, conosciuti come gli “Squali”, nella speranza di ottenere fondi di investimento in questo adattamento americano del reality di successo britannico e giapponese Dragons ‘ Den.

Dragons’ Den: il formato di realtà gigantesco dietro Shark Tank, gli aspiranti imprenditori presentano le loro idee imprenditoriali a investitori multimilionari, nella speranza di ottenere fondi di investimento. 

Blacklist: canale dedicato con la serie thriller che segue le vicende di un fuggitivo ricercato che lavora con un profiler alle prime armi dell’FBI per abbattere criminali e terroristi.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC