mandalorian
https://igizmo.it
ims22

Sonos e Disney+ hanno annunciato la loro collaborazione per portare in casa un audio di qualità cinematografica per “The Mandalorian”. Per celebrare l’attesa stagione 2 di The Mandalorian, che sarà disponibile dal 30 ottobre, Sonos e Disney+ stanno unendo le forze e invitano i fan a esplorare nuove storie, galassie e la colonna sonora originale con un suono coinvolgente firmato da Sonos.

Per l’occasione, il compositore pluripremiato Ludwig Göransson fa il suo debutto su Sonos Radio con una nuova stazione a partire dal 30 ottobre. Dopo la sua recente vittoria agli Emmy, attiverà un canale curato personalmente: Things That Stuck su Sonos Radio, il servizio radio in streaming solo su Sonos. Come culmine della sua identità musicale, la stazione andrà oltre il suo lavoro su The Mandalorian, Tenet e Black Panther, al fine di presentare centinaia di canzoni che spaziano tra jazz, musica classica, indie rock, hard rock e colonne sonore di film, ciascuna selezionata e ispirata dalle passioni e preferenze di Ludwig.

La colonna sonora di The Mandalorian della seconda stagione debutterà anche sulla stazione radio dopo la sua uscita più ampia con l’esclusivo commento del compositore, dietro le quinte, solo su Sonos Radio. Con le parole di Ludwig: “‘Things That Stuck’ è una raccolta di canzoni e suoni che sono entrate nella mia mente. Condividere la mia passione per la musica con la mia famiglia e gli amici è stata una delle più grandi gioie della mia vita. Quando condividi un legame emotivo con qualcuno, il tuo cuore e i tuoi timpani si gonfiano e ti fanno ascoltare la musica in un modo diverso. Ci sentiamo vicini” diventiamo amici”.

Sonos Radio in continua evoluzione

Göransson si aggiunge a un elenco crescente di rinomate collaborazioni su Sonos Radio con artisti come Brittany Howard, Thom Yorke, David Byrne, Third Man Records, Brandi Carlile e molti altri con contenuti e riflessioni originali personalmente selezionati. 

Dal lancio ad aprile, la programmazione originale di Sonos Radio è diventata rapidamente una delle preferite degli utenti, offrendo agli ascoltatori un accesso illimitato ad artisti emergenti e musicisti importanti del settore, attraverso interviste e mix curati che mostrano le storie e le passioni dietro la musica.

Sonos Radio ha anche annunciato la sua nuova scaletta con le prossime collaborazioni di artisti su Sonos Sound System, tra cui Future Islands, A$AP Ferg, IDLES, Sleafords Mods, Fontaines D.C

sonos

Ogni mercoledì, un nuovo artista condurrà un programma radiofonico per condividere commenti sulle influenze che hanno plasmato il loro lavoro prima di portare gli ascoltatori attraverso una playlist selezionata a mano delle tracce che hanno scelto. 

Se ti sei perso qualche appuntamento degli artisti in radio nelle ultime settimane, puoi recuperare l’archivio completo della Sonos Sound System radio, 24 ore dopo la prima assoluta su Sonos Radio tramite Sonos Sound System Archive su mixcloud.com/sonos e nell’app Mixcloud (presto disponibile dall’app Sonos ). Per esempio, sintonizzati sulla radio per un’ora con il cantautore britannico Michael Kiwanuka, che ha appena vinto il Mercury Award. 

Sonos Sound System Archive su Mixcloud è disponibile per tutti gli ascoltatori a livello globale.

Con le parole di Michael “La mia playlist è ispirata dalle canzoni che mi hanno accompagnato durante il lockdown e la pandemia. La maggior parte della musica che ho scelto è piuttosto dolce, bella e confortante. Mi sento come se queste canzoni arrivassero dritte al cuore”.

Novità della Sonos Radio

  • Fontaines D.C. (9/16) 
  • Michael Kiwanuka (9/23)
  • Adia Victoria (9/30)
  • Sleaford Mods
  • Serpentwithfeet
  • Laurie Anderson
  • Beverly Glenn-Copeland
  • Geoff Barrow 
  • Dinner Party 
  • IDLES 
  • Perfume Genius
  • Future Islands
  • A$AP Ferg
  • Georgia Anne Muldrow