NIKON
OPPO

Smartworking ad alta quota, yoga e Astrocene nell’estate del Masi Wine Bar

Dopo il successo dell’esordio e la riconferma della scorsa stagione estiva, che lo hanno reso un punto di riferimento della scena ampezzana, nel weekend ha riaperto le porte “Al Druscié”, il Masi Wine Bar a Cortina d’Ampezzo. E lo ha fatto all’insegna di importanti novità, tra smartworking ad alta quota, yoga e Astrocene che arricchiscono un programma estivo che si delinea attorno al connubio tra un buon calice di vino ed esperienze all’insegna della massima sostenibilità.

Tra smartworking, yoga e Astrocene: gli appuntamenti da non perdere al Masi Wine Bar

Situata a Col Druscié, alla prima fermata della cabinovia Freccia nel Cielo, l’esclusiva location ampezzana, parte della Masi Wine Experience, torna con un ricco programma di eventi, organizzati in collaborazione con Tofana, all’insegna del relax e del buon vino, in un contesto paesaggistico unico. 

Il Masi Wine Bar “Al Druscié” è dotato di ampi spazi all’aperto, con quattro terrazze affacciate sugli splendidi panorami delle Dolomiti
“Al Druscié” è dotato di ampi spazi all’aperto, con quattro terrazze affacciate sugli splendidi panorami delle Dolomiti

Grande novità 2020 è il “Tofana Top Smartworking”, una giornata di lavoro da remoto immersi nella natura, di fronte agli emozionanti panorami delle Dolomiti, e una selezione di percorsi per esplorare la Tofana di Mezzo insieme alle guide alpine e, a seguire, un pranzo a tema presso il Masi Wine Bar. 

Ma a tornare, con il bel tempo, sono anche gli appuntamenti con le Astrocene, per gli appassionati di astronomia e non. Eventi in cui sarà possibile assaporare una selezione di vini e piatti pensati per l’occasione, ammirando il cielo stellato, e approfittando delle visite guidate all’Osservatorio Astronomico Helmut Ullrich.

Infine, a essere riproposto anche lo “Yoga ad alta quota”, con le lezioni si terranno negli ampi prati davanti al Masi Wine Bar, dove sarà poi servito un delizioso brunch.

“Il nuovo avvio di stagione si conferma per noi nel segno del rispetto, per consentire ai nostri ospiti di ritrovare un autentico contatto con la natura, in modo attento e responsabile”, sottolinea Raffaele Boscaini, direttore Marketing di Masi. 

“In questo contesto suggestivo con affaccio su Cortina e sulle Dolomiti torniamo ad accogliere gli ospiti proponendo nelle attività, come nella carta vini e nell’offerta gastronomica, una visione di sostenibilità su cui il Gruppo Masi con le sue iniziative ha da sempre profuso grande impegno”.

L’apertura del Masi Wine Bar a Cortina d’Ampezzo è prevista per il momento solo nei weekend, ma a partire dal 19 giugno si estenderà all’intera settimana.

Per scoprire di più sul programma e l’offerta del Masi Wine Bar a Cortina, leggi l’approfondimento sul nostro web magazine Winecouture.it, parte del network di Nelson Srl.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC