
Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment presentano un nuovo trailer di SILENT HILL: Ascension, serie streaming interattiva di Genvid che debutterà entro la fine dell’anno. SILENT HILL: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario del franchise. In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell’oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse. Nel titolo, le azioni di milioni di persone determineranno l’esito finale. Quali personaggi sopravviveranno? Quelli rimasti saranno redenti, dannati o soffriranno per l’eternità?
SILENT HILL: Ascension, caratteristiche principali
Il titolo SILENT HILL: Ascension propone un vasto e intricato gruppo di nuovi personaggi, mostri e ambientazioni dell’universo. “Questa produzione coinvolgerà il pubblico grazie a un’esperienza immersiva, mettendo in risalto immagini sbalorditive e momenti live guidati dalla community, il tutto esplorando l’orrore psicologico che ha reso la serie così amata da fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Jacob Navok, ceo di Genvid Entertainment.
Ma ecco le principali caratteristiche:
· Una narrazione originale e inquietante che utilizza il motore interattivo in tempo reale di Genvid, che consente a milioni di persone di aiutare i personaggi a sopravvivere e a cambiare il proprio destino.
· Streaming in alta qualità su tutti i dispositivi.
· A partire da fine 2023, SILENT HILL: Ascension presenterà giornalmente momenti imperdibili di storie dal vivo, ogni giorno sarà diverso dall’altro e condizionato dalle scelte dei fan.