NIKON
NIKON

Shattered Heaven, nuovo video con i dettagli di gameplay

Per Shattered Heaven, il roguelike strategico italiano con combattimenti in stile card game e meccaniche di ruolo è stato rilasciato un nuovo trailer di approfondisce il gameplay presentando una serie di diapositive sulle meccaniche di gioco principali che verranno rilasciate nella versione in accesso anticipato. Cruciale il supporto di Leonardo Interactive, lo stesso publisher attualmente al lavoro sull’uscita di Daymare 1994: Sandcastle, prequel di quel Daymare: 1998. Sviluppato dagli stessi membri del team che ha realizzato Dry Drowning, visual novel investigativa di successo dalle tinte futuristiche e distopiche, Shattered Heaven conferma la sua intenzione di mantenere alti gli standard recentemente raggiunti dal panorama videoludico italiano.

Shattered Heaven , la struttura di gioco

Il nuovo trailer di Shattered Heaven offre una panoramica completa di quella che sarà la multiforme struttura di gioco, saldamente costruita sulla sua anima roguelike:

·      Combattimenti tattici RPG: per affrontare al meglio le avversità lungo il travagliato cammino degli eroi di Shattered Heaven, sarà fondamentale migliorare l’attrezzatura e la strategia grazie a un articolato albero delle abilità.

·      Esplorazione: il mondo ostile di gioco si presenta dungeon dopo dungeon offrendo in maniera procedurale sfide, trappole, carte e tesori ogni volta differenti.

·      Sistema di deck-building dinamico: i tre diversi mazzi iniziali (uno per ciascun personaggio giocabile) potranno essere modificati e personalizzati nel corso di ogni run in base al proprio stile di gioco preferito e senza limiti alla sperimentazione. Affrontare i nemici sarà ogni volta un’esperienza unica.

·      Crafting: innumerevoli risorse per creare pozioni e potenziamenti saranno reperibili nel corso delle spedizioni nei dungeon e potranno essere acquistate dai mercanti nel mondo di gioco.

·       Equinox Cathedral: la base operativa dalla quale partiranno le spedizioni nonché hub presso il quale sarà possibile personalizzare e potenziare i personaggi per adattarsi al meglio alle diverse sfide che si presenteranno nel corso dell’avventura.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato