SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

SBS nomina Mattia Marchesa Grandi come International Sales Director nella divisone Servizi

SBS ha annunciato la nomina, che rappresenta una importante evoluzione professionale, di Mattia Marchesa Grandi a International Sales Director della divisione Servizi Fast Skin, Case Lab e Piceasoft. Spiega SBS: “Questo importante traguardo è un riconoscimento degli eccezionali risultati raggiunti da Mattia nel mercato italiano e della sua dedizione instancabile negli ultimi dieci anni. Con la sua nuova carica, Mattia porterà la sua grande esperienza e competenza acquisita sul mercato internazionale, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo e all’espansione dei servizi di SBS su tutti i mercati. La sua leadership sarà determinante per rafforzare la posizione di SBS come leader nel settore dei servizi a livello internazionale”.

“Dopo 10 anni in SBS, sono orgoglioso dei risultati ottenuti e del mio percorso in questa grande azienda. Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida internazionale e di contribuire ulteriormente al successo globale di SBS,” ha dichiarato Mattia Marchesa Grandi.

A conclusione, l’azienda “esprime il proprio apprezzamento a Mattia per il suo impegno e la sua dedizione, che hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di SBS”.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC