NIKON
PANTHEK

SBS, la cinquina ideale per l’energia e la ricarica dei device

Per chi è sempre in movimento e considera lo smartphone un compagno indispensabile, SBS – aziende di primo piano specializzata nell’accessoristica per la mobile technology che vanta una consolidata esperienza nel fornire prodotti ad alte prestazioni ed efficienza – propone una serie di soluzioni altamente fruibili e funzionali per la ricarica di energia dei device.

SBS: energia e ricarica per tutte le necessità

Nel segno dell’innovazione ma ancor più dell’accessibile esperienza d’uso, SBS allinea dunque un poker di dispositivi di qualità, con accessori di ricarica e Power Bank che vantano peculiarità distintive.

Power Lite LCD Power Bank (al prezzo di 99,95 euro) è una soluzione all’avanguardia per la ricarica mobile, progettata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni e degli utenti sempre in movimento. Con una capacità impressionante di 20.000 mAh e una potenza massima erogata di 100 Watt, questo power bank ultra slim consente di ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, garantendo una fonte di energia affidabile e veloce.

Nano Tube Power Bank, invece, assicura portabilità e potenza senza confini e si propone come una soluzione compatta e potente per la ricarica mobile, con una capacità di 5000 mAh. Disponibile al prezzo di euro 29,95 è dotato di funzione stand, una porta Usb-C e una potenza di 12W, consente la ricarica efficiente di più dispositivi contemporaneamente. Il design leggero e compatto lo rende ideale per l’uso in viaggio, offrendo un’opzione affidabile per coloro che sono sempre in movimento.

Mag Power Bank di SBS, quindi, offre la ricarica wireless, con una capacità di 5000 mAh. Compatibile con iPhone dotati di tecnologia MagSafe, offre una ricarica rapida e senza fili per i tuoi dispositivi. Con un design elegante e compatto, è ideale per l’uso in movimento e offre una fonte affidabile di energia ovunque si vada. Disponibile in diverse colorazioni, ha un prezzo di euro 49,95.

Mini Power Bank ad alta densità, infine, è una soluzione compatta e ad alta densità per la ricarica mobile, con una capacità di 5000 mAh al prezzo di euro 19,95. Dotato di una porta Usb-C, offre una carica affidabile e veloce per i dispositivi mobili. Con un design elegante e compatto, garantisce una fonte di energia affidabile e veloce. Questo modello è anche disponibile con una capacità di 10000 mAh e due porte Usb-C, con un prezzo di strada di euro 49,95 euro.

Il cavo magnetico

Infine, Mag Usb-C 2.0 di SBS è un cavo magnetico versatile progettato per la ricarica e il trasferimento di dati e disponibile al prezzo di euro 24,95.

Con una potenza di 60W, offre una ricarica rapida e affidabile per una varietà di dispositivi compatibili con USB-C. La finitura intrecciata rende il cavo resistente e antigroviglio, mentre la lunghezza di 1 metro offre flessibilità nell’uso quotidiano. Ideale per un uso domestico, in ufficio o in viaggio, Mag USB-C 2.0 semplifica l’esperienza di ricarica e trasferimento dati.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC