NIKON
NIKON

SBS amplia la gamma doodroo per migliorare la precisione d’uso

A marzo 2023, SBS ha acquisito il marchio doodroo specializzato in particolari pellicole per tablet, ma non solo, che restituiscono l’esperienza di scrittura a mano libera della carta. Il marchio da oltre 20 anni è specializzato nella produzione di accessori per professionisti, notetakers, studenti e amanti del disegno. La gamma di prodotto targata doodroo è stata appositamente progettata per migliorare l’esperienza d’uso dei dispositivi digitali, tra cui Apple iPad, Onyx Boox, Samsung Tab, reMarkable, Microsoft Surface e Amazon Kindle. In un connubio unico tra la sensazione tradizionale della carta e la tecnologia di protezione all’avanguardia, le pellicole doodroo, prodotto core della linea, sono il riflesso dell’obiettivo di SBS: offrire un’esperienza di scrittura e disegno naturale, garantendo al contempo la massima protezione per i dispositivi.

Grazie al materiale giapponese di primissima qualità, queste pellicole di doodroo replicano alla perfezione l’attrito tra foglio di carta e matita, consentendo di preservare la manualità e di ridurre l’affaticamento anche su display. Le pellicole sono antigraffio, antiimpronte, antiriflesso e garantiscono una protezione ottimale, oltre a offrire la massima praticità in qualsiasi momento d’uso e in ogni ambiente, sia esso interno o esterno, per tutti i dispositivi.

“Con doodroo vogliamo entrare a fare parte della vita quotidiana delle persone ottimizzando l’utilizzo dei loro dispositivi digitali, inclusi tablet ed e-reader” – spiega Marco Visconti, Marketing and Product Director – “Per questo motivo offriamo prodotti di alta qualità che assicurano la massima precisione e praticità”.

Per esplorare al meglio il mondo digitale sono stati sviluppati diversi accessori a marchio doodroo, tra cui: cover protettive e punte di ricambio per la penna digitale; guanti da disegno per prevenire sbavature e impronte sugli screen; kit di pulizia dello schermo. Spiega SBS: “Con l’obiettivo di arricchire l’esperienza digitale dei nostri consumatori finali”, l’azienda “in questi ultimi mesi, ha ampliato la gamma di accessori, introducendo numerose novità: una penna capacitiva con ricarica wireless e massima precisione; punte di ricambio per penne capacitive; grip holder progettati per migliorare la qualità d’uso delle penne capacitive; supporto per tablet con finitura in alluminio, stabile, resistente”.

Inoltre, per rimanere in linea con i più recenti modelli presentati sul mercato, l’ampliamento di gamma si è esteso anche al mondo delle pellicole paper feel, con l’introduzione di referenze compatibili con i dispositivi Samsung. “Nel contesto della crescita del brand doodroo e considerando il successo ottenuto, lavoriamo costantemente per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti che non vogliono rinunciare alla piacevolezza tattile della carta, sfruttando al massimo le potenzialità della digital paper”, spiega Lorenzo Calone, Product Manager di doodroo, del comparto servizi e tablet.

Conclude SBS: “Con doodroo stiamo percorrendo un viaggio di creatività e innovazione che ha condotto a un rinnovamento della gamma di accessori disponibili e del design dei packaging. La specializzazione in segmentazioni di mercato, come il mondo del tablet, testimonia il costante impegno di SBS nel soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo loro un connubio perfetto tra la tradizione della carta e l’innovazione digitale”.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC