Samsung Galaxy S9: tre video ne svelano le caratteristiche più innovative

playit

Prosegue il percorso di avvicinamento al 25 febbraio, quando ci sarà l’evento Unpacked di Samsung in apertura del Mobile World Congress 2018 per svelare i nuovi Galaxy S9. Vi abbiamo raccontato dell’operatore Orange Romania che ha pubblicato, per errore, alcune caratteristiche tecniche del nuovo smartphone. Ora sul sito coreano di YouTube appare una serie di video sul nuovo cellulare che fornisce alcuni altri suggerimenti su come potrà essere il dispositivo.

Nella prima clip di 15 secondi si vede una persona e ci si concentra sul suo viso, quasi ad ammiccare a una tecnologia simile alle Animoji di Apple.

Poi c’è un secondo video che invece sembra essere focalizzato sulle doti fotografiche, suggerendo i miglioramenti nella resa degli scatti in condizioni di scarsa luminosità anche in virtù del sensore da 12 Mpixel f/1.5, almeno stando ai dati pubblicati finora.

Il terzo video invece mostra numerosi oggetti in movimento e si concentra sullo slow motion. Questo potrebbe confermare la capacità del reparto imaging di realizzare video slow-mo a 240 fps.

 

Samsung Galaxy S9: tutto quello che sappiamo finora