NIKON
TOPPS

Rivoluzione: il prossimo Call of Duty sarà su Xbox Game Pass

Secondo quanto riferito, Microsoft ha deciso di distribuire la prossima puntata di Call of Duty attraverso Xbox Game Pass. Il Wall Street Journal riporta che Microsoft annuncerà l’arrivo di Call of Duty nel suo servizio di abbonamento ai giochi durante lo showcase Xbox dell’azienda il 9 giugno. All’inizio di questo mese Microsoft stava discutendo se inserire le nuove versioni di Call of Duty in Game Pass, con la preoccupazione di alcuni all’interno dell’azienda che le entrate generate dalle tipiche vendite di Call of Duty sarebbero state compromesse da Game Pass. Activision propone tradizionalmente copie di CoD per diverse decine di euro, con una media di 20 milioni di copie vendute.

Il breve articolo del Wall Street Journal non chiarisce se Microsoft prevede di addebitare un extra per Call of Duty all’interno di Game Pass, né se la società aumenterà la quota di abbonamento a Game Pass Ultimate. Sembra che Microsoft abbia preso in considerazione l’idea di aumentare nuovamente i prezzi di Xbox Game Pass Ultimate. Activision sta attualmente puntando all’uscita a fine ottobre del prossimo CoD, che si dice sarà ambientato durante la Guerra del Golfo degli anni ’90.

Microsoft terrà il suo grande showcase estivo su Xbox il 9 giugno, con una diretta speciale di CoD al termine dello spettacolo principale. Microsoft stia attualmente pianificando di annunciare un nuovo titolo della serie Gears of War durante lo spettacolo. La vetrina includerà anche una serie di date di uscita per i prossimi giochi Xbox come Microsoft Flight Simulator 2024, Avowed e Indiana Jones and The Great Circle.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC