NIKON
TOPPS

Ring Pan-Tilt Indoor Camera: la videocamera per ogni angolo della casa

Da oltre 10 anni, Ring “dona tranquillità” e aiuta gli utenti a rimanere connessi alle loro case. Da quando è stato introdotto il primo videocitofono al mondo, l’offerta di Ring è cresciuta fino a oltre 50 prodotti diversi, dai videocitofoni e le videocamere a un sistema di allarme personalizzabile. Le videocamere per interni rientrano tra le categorie dei prodotti Ring più popolari e in più rapida crescita e la gamma si amplia con la prima videocamera interna inclinabile integrata: Pan-Tilt Indoor Camera.

ring_pantilt-indoor-camera copia

Pan-Tilt Indoor Camera consente ai clienti di vedere di più, anche quando sono fuori casa. Utilizzando l’app Ring, possono controllare la base motorizzata integrata per inclinare la videocamera interna verso l’alto o il basso oppure ruotarla da sinistra a destra. Pan-Tilt Indoor Camera offre video in full HD con immagini nitide e visione notturna a colori, con un’ampia copertura orizzontale (360°) e inclinazione verticale (169°), ed è ideale per tutti, dai clienti che desiderano vedere il salotto per controllare il proprio animale domestico a coloro che desiderano coprire più angolazioni e vie di accesso con una sola videocamera.

Pan-Tilt Indoor Camera include tutte le funzioni Ring più apprezzate dai clienti, tra cui Live View, il sistema audio bidirezionale e gli avvisi di movimento in tempo reale. Quando la videocamera rileva delle attività, avvisa i clienti sull’app Ring consentendo loro di rispondere in tempo reale e parlare direttamente con chiunque si trovi dall’altra parte, mediante il microfono e l’altoparlante integrati della videocamera.

Con un abbonamento Ring Protect i clienti possono archiviare e accedere alle registrazioni nel Cloud, condividere i video e ricevere notifiche di movimento con un’anteprima foto direttamente nella notifica dell’app. I clienti di Ring Protect Plus hanno inoltre accesso a nuove funzionalità come Multi-cam Live View, che riproduce contemporaneamente quattro Live View per posizione su Ring.com. Inoltre, Live View Picture-in-Picture mantiene la riproduzione Live View in una finestra pop-up anche quando i clienti escono dall’app Ring. 

Privacy, sicurezza e controllo da parte del cliente sono prioritari, dalla progettazione dell’hardware alle funzionalità offerte, la fiducia dei clienti non è mai data per scontata. Ring valuta costantemente il proprio approccio alla privacy e alla sicurezza ed è stata la prima azienda nel settore a richiedere la verifica in due fasi per tutti i clienti. Ring è, inoltre, la prima grande azienda di sicurezza domestica a lanciare la crittografia video end-to-end come opzione avanzata disponibile per i clienti. I clienti possono personalizzare le impostazioni di privacy nell’app Ring, mentre la videocamera interna inclinabile è dotata di una copertura per la privacy manuale, che disattiva audio e video quando viene posizionata sull’obiettivo, per la massima tranquillità dei clienti. 

Ring presenta oggi anche tre nuovi colori per Indoor Camera, la videocamera per interni (2ª gen.) che, oltre al bianco e al nero, vanta ora nuovi colori in grado di adattarsi a qualsiasi stile di design: blush, carbone e galassia. Disponibili in esclusiva per la videocamera per interni (2ª gen.), tutti i colori presentano una tonalità naturale ideale per ogni tipo di arredamento: blush per spazi luminosi e ariosi, carbone per stanze accoglienti con colori freddi e il tono neutro di galassia che si adatta a qualsiasi spazio. 

Pan-Tilt Indoor Camera sarà disponibile per l’acquisto dal 30 maggio 2024 al prezzo di 79,99 euro su Ring.comAmazon.it e i rivenditori selezionati. Per saperne di più, visitare: Ring Pan Tilt Indoor Camera. I nuovi colori per Indoor Camera (2ª gen.) saranno, invece, disponibili dal 24 luglio 2024 al prezzo di 59,99 euro.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC