PANTHEK
BEKO

Rakuten TV espande i canali FAST in Italia con la fantascienza

Rakuten TV ha annunciato una serie di nuovi canali FAST in diversi Paesi europei. Nella fattispecie, in Italia dal 1° marzo è arrivato RTV Fantascienza, che offre un’ampia gamma di film hollywoodiani ed europei per far immergere gli appassionati del genere fantascientifico in nuovi mondi. Disponibile gratuitamente su Rakuten TV dal 1° marzo, RTV Fantascienza è mira a essere “il paradiso del binge-watching per gli appassionati di tutto ciò che è fantascienza”. Il lancio di questo canale fa parte della strategia di Rakuten TV di offrire contenuti rilevanti gratuitamente nei Paesi in cui opera, di avvicinarsi al proprio pubblico di riferimento offrendo un mix di contenuti globali e locali, ma anche di soddisfare generi poco conosciuti.  

Rakuten Tv Fantascienza igizmo sci-fi

Oltre a RTV Fantascienza in Italia, la società sta arricchendo il suo portafoglio di canali O&O (Own and Operated) in tutta Europa con il lancio del canale Gipsy Kings in Spagna, dedicato all’iconica serie televisiva, e di RTV Biography nel Regno Unito, che racconta le storie vere di personaggi famosi sulla loro vita, i trionfi e le sfide. Rakuten TV rafforza inoltre il suo impegno nell’offrire contenuti locali con il lancio di 5 canali locali FAST in Frances, curati da Satisfaction Group e comprendenti un mix di intrattenimento fattuale, tra cui lifestyle, viaggi, reality e quiz. Nel Regno Unito, Rakuten TV amplia la partnership con A+E Networks EMEA con il prossimo lancio di History Hunters e Deal Masters.

Rakuten TV ha oltre 500 canali FAST unici in Europa, tra cui 100 Owned & Operated (O&O) di diversi generi. La piattaforma è disponibile in 43 territori europei e attualmente raggiunge più di 150 milioni di famiglie attraverso il suo pulsante di controllo remoto e l’app preinstallata nei dispositivi Smart TV.

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP