PANTHEK
BEKO

Rai: accordo con Sky per Europa League e Internazionali di tennis

Risvegli rai. La Tv di Stato ha siglato un accordo con il broacaster Sky per i grandi appuntamenti sportivi di primavera legati a Europa League e Internazionali di tennis.

Rai: il patto con Sky per le italiane in Europa League

Dopo il viatico dell’anno scorso, la Rai è riuscita a trovare un’intesa con Sky sull’Europa League, competizione che insieme con la Conference League vede ancora tra le protagoniste le squadre italiane. In particolare, la gara incrociata tra Milan e Roma e l’Atalanta alle prese con il Liverpool, oltre che sulle reti in pay tv avranno come grande platea in chiaro i canali dell’ente di Viale Mazzini.  L’intesa comprende la messa in onda di due sfide dei quarti di finale altrettante di semifinale. Si comincerà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno si disputeranno il 18 aprile. In onda sulla Rai anche le partite di Europa League di giovedì 2 e giovedì 9 maggio. 

Tra tennis, ciclismo, Europei e Olimpiadi

Ma oltre al calcio la rai ha portato a casa anche il grande tennis con gli Internazionali d’Italia che si svolgeranno a Roma e che in passato erano stati nel bouquet di Mediaset. L’accordo prevede la trasmissione in chiaro di undici match singolari (uno al giorno) del torneo maschile, più la finale singolare femminile o in alternativa la finale di doppio maschile o femminile, sia per la stagione corrente, sia per il 2025.Infdine, vale la pena ricordare che la Rai sarà protagonista in occasione di tanti altri eventi: dal Giro d’Italia al Tour de France, senza dimenticare gli Europei di Calcio (ci sarà l’Italia campione in carica) e le Olimpiadi di Parigi.

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP