Samsung
ims22

Proseguono le eccezionali promozioni di Samsung dedicate alla serie Galaxy S21: da mercoledì 31 marzo a lunedì 5 aprile sarà possibile acquistare i nuovi smartphone top di gamma sul sito web dedicato e presso i punti vendita aderenti beneficiando di uno sconto fino a 150 euro.

In particolare, accedendo all’app Samsung Members o recandosi presso i punti vendita aderenti o sullo shop online, i clienti potranno utilizzare il codice unico “GALAXYS21” per ottenere immediatamente un voucher sconto del seguente valore:

  • 100 euro per l’acquisto di Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G
  • 150 euro per l’acquisto di Galaxy S21 Ultra 5G.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili qui.

Noi di iGizmo abbiamo testato per qualche settimana Galaxy S21 5G, il più piccolo dei tre nuovi flagship di Samsung ma solo nelle dimensioni: sotto la scocca batte un cuore potente che ci ha convinto, sia per quanto riguarda le prestazioni che il reparto fotografico. Galaxy S21 5G arriva con Android 11 e la One UI 3.1, insieme a 8GB di Ram e 128Gb di storage.

Nel video trovate la recensione completa con tutti gli approfondimenti e le considerazioni per ogni reparto, oltre ai benchmark e ai risultati della fotocamera: